23° Premio Innovazione Samoter: iscrizioni aperte fino al 28 ottobre

23° Premio Innovazione Samoter: iscrizioni aperte fino al 28 ottobre

C'è tempo fino al 28 ottobre per iscriversi al 23° Premio Innovazione di Samoter, il salone internazionale dedicato alle macchine per costruzioni, la cui prossima edizione è in programma alla Fiera di Verona dal 21 al 25 marzo 2020

La nuova edizione del Premio Innovazione si presenta con più categorie in gara per una maggiore rappresentatività del settore, il debutto di una giornata di appuntamenti con la stampa specializzata e un focus sul design. 

Possono partecipare aziende costruttrici, rappresentanti o importatori ufficiali, enti e istituti di ricerca, università e professionisti legati al mondo dei mezzi meccanici da cantiere e per l'edilizia. 

Dieci le sezioni del concorso: escavatori idraulici, pale gommate, dozer cingolati, skid-loader, terne, grader, sollevatori telescopici, attachments, applicazioni software e impianti. 

È richiesto che le macchine, le attrezzature o i prototipi costituiscano un'effettiva novità o miglioramento nella gamma produttiva dell'azienda e che siano al loro debutto assoluto nel 2020 sul mercato Italia.