8155: la "grande ammiraglia" della gamma di pale gommate Kramer

8155: la "grande ammiraglia" della gamma di pale gommate Kramer

Con la nuova “ammiraglia” di casa Kramer, la pala gommata 8155, il costruttore tedesco arricchisce - e amplia verso l'alto, in termini di peso - il suo (già ampio) portfolio di prodotti, raggiungendo un livello superiore. 

 

I dati prestazionali di questo nuovo modello si integrano con le tipiche quattro ruote sterzanti assicurando un'estrema manovrabilità e compattezza. Oltre alle interessanti caratteristiche comuni alle sue “sorelle minori” in gamma, la pala gommata 8155 - che abbiamo potuto visionare sul campo grazie a uno speciale Test Drive organizzato recentemente presso la cava Pesenti di Caldiero (Vr) da Niederstätter, società di Bolzano attiva in svariati ambiti, dai servizi globali nel settore delle gru edili alla costruzione di scuole prefabbricate, dalla vendita e noleggio di macchine edili alla formazione, nonché rivenditore in Italia dei prodotti Kramer - convince per i nuovi principi costruttivi della cabina e di funzionamento. 

 

La pala gomma 8155 soddisfa la normativa d'emissione Stage IV ed è conforme all'ultimo stato dell'arte della tecnica di questo comparto sotto ogni aspetto.

 

Alla descrizione dettagliata della pala gommata 8155 è dedicato l'HANDS ON in pubblicazione su OnSite Construction di Giugno.