A TransportLogistic 2019 Kögel espone i rimorchi della generazione NOVUM

A TransportLogistic 2019 Kögel espone i rimorchi della generazione NOVUM

TransportLogistic 2019 si svolgerà dal 4 al 7 giugno a Monaco di Baviera. Con il motto “Innovations made for you! – Kögel NOVUM: Light & Strong” Kögel celebra non solo la generazione di semirimorchi NOVUM insignita del premio Trailer Innovation 2019, ma anche molto altro

Nell'atrio dell'ingresso est sono esposti il KögelTrucker Trailer (KTT) della generazione NOVUM in una nuova variante e il telaio per container Kögel Port 45 Triplex dal peso ancora più leggero. Allo stand fieristico 205/306 di Kögel nel padiglione A6, oltre alle vaste offerte di servizi inerenti al tema dei semirimorchi, per i visitatori arriva il momento atteso delle parti di ricambio originali Kögel e del Kögel Cargo Rail della generazione NOVUM. A disposizione dei clienti Kögel vi sono inoltre numerose e allettanti condizioni particolari nei settori sopracitati, valevoli per il periodo della fiera.

Nell'atrio: il KögelTrucker Trailer e il Port 45 Triplex 

Nell'atrio dell'ingresso est Kögel presenta due veicoli. Da un lato il KögelTrucker Trailer in una nuova variante. Il KTT è il risultato di un sondaggio effettuato da Kögel tra i camionisti di professione al Truck GrandPrix, al Wolfsmeile e presso le aree di sosta sul tema “Il semirimorchio perfetto per gli autotrasportatori”. Il KTT si presenta alla transportlogistic 2019 con il sistema di apertura/chiusura rapida Kögel denominato FastSlider. Così Kögel si occupa delle esigenze dei conducenti in fatto di brevità dei tempi di carico e offre anche una manovrabilità più veloce, semplice e sicura durante le operazioni di carico e scarico. Altri accessori opzionali completano i rimorchi della generazione NOVUM adattati alle esigenze dei conducenti.

Dall'altro lato è esposto il nuovo telaio per semirimorchi leggeri di nuova concezione con estensione centrale. Il Kögel Port 45 Triplex ha fatto il suo debutto alla IAA veicoli commerciali 2018. Per la TransportLogistic 2019 gli ingegneri di Kögel hanno corretto la tara, riducendola ulteriormente. Nella dotazione di base lo chassis per container ha una tara  ridotta, pari circa a 4.450 Kg, un peso complessivo tecnico di 41.000 Kg e un carico sulla motrice di 14.000 Kg, e risulta dunque adatto al trasporto di container ISO da 20, 30, 40 e 45 piedi e di container highcube da 40 e 45 piedi.

Allo stand fieristico 205/306 di Kögel: Kögel Cargo Rail e servizi Kögel

Il terzo modello esposto è il nuovo Kögel Cargo Rail della generazione NOVUM. Anche questa variante caricabile su ferrovia dispone di profilo del telaio esterno ottimizzato e di una struttura migliorata che contraddistingue la generazione NOVUM. Entrambi non solo rendono il Kögel Cargo Rail più resistente ma semplificano anche la manovrabilità nell'utilizzo quotidiano. Inoltre il Kögel Cargo Rail della generazione NOVUM si caratterizza per l'elevato grado di personalizzazione e per la capacità di adattarsi ai requisiti del settore spedizionieri. Con una tara ridotta a partire da 6.350 Kg. nella dotazione di base, viaggia in modo particolarmente economico.

Da non perdere allo stand fieristico sono anche le vaste offerte di servizi sul tema semirimorchi, come finanziamenti, assistenza completa, soccorso stradale e telematica. Ad esempio, Kögel Finance offre interessanti soluzioni di finanziamento che garantiscono una liquidità eccezionale. Con ciò si intende per esempio noleggio e leasing dei modelli esposti a condizioni valide durante la fiera. Altre offerte allettanti durante la fiera promettono i servizi Kögel di assistenza completa Full Service con pacchetto standard a partire da 2,50 € al giorno (120.000 km nell'anno, 60 mesi di durata) e KögelTelematics a partire da 0,25 € al giorno con il pacchetto BasicTrailer che contiene le opzioni PosControl, TrailerControl e EBSControl. InoltreKögel espone il suo moderno e rinnovato servizio di parti di ricambio online “Parts Shop” con una nuova gestione smart delle garanzie.