Blend

Blend C019

Blend C019 Accessori per calcestruzzo Blend

Cassone a nastro C019. Alla fine del 2017 abbiamo consegnato un cassone a nastro, il primo da noi realizzato, che permette quello che può essere riassunto in "lo scarico senza ribaltare".
Il cassone C019 adattabile ad ogni autocarro e perfetto per arrivare in ogni contesto ambientale oltre che lavorativo.
Progettato per lo scarico orizzontale senza ribaltare e per lo scarico da un camion all'altro, con la sua struttura in Hardox 450 dello spessore di 4 mm, il C019 si descrive attraverso le sue caratteristiche principali:
- Sicurezza, scarico effettuato con un nastro interno a doppio rullo tiro e una sponda apribile idraulicamente - non vi è rischio di ribaltamento. Il nastro trasportatore all'interno del cassone, muovendosi, avvicina il prodotto alla sponda con ghigliottina dosatrice per permetterne il flusso nel luogo desiderato.
- Scarico veloce e affidabile con il sistema di regolazione velocità e apertura mezzo radiocomando e/ o pannello di controllo
- polivalenza nei molteplici materiali che possono essere trasportati e scaricati (sabbia, pietra, asfalto)
- uso in galleria grazie alla sua sagoma snella e alla non necessità di ribaltamento.
Svariati accessori possono arricchire il Blend C019, in particolare, sul modello consegnato, l'optional più rilevante è il nastro brandeggiante di scarico che arriva ad una lunghezza di 11 mt per 4,5 m di altezza: in questo modo è possibile convogliare il materiale trasportato all'interno del cassone verso un'altra destinazione senza la necessità di ribaltare e ricaricare. Si tratta inoltre di un nastro brandeggiante doppia ralla, con canala di scarico, che quindi può essere direzionato in punti precisi con un elevato raggio d'azione.




Foto