Blend

Blend Ferroviaria

Blend Ferroviaria Impianti di betonaggio Blend

Uno dei progetti più importanti consegnati nel corso del 2016: interamente progettato e realizzato su commissione della London Underground. L'obiettivo è il rinnovamento del fondo ferroviario più vecchio al mondo, risalente al 1861, sostituendo il ballast con lastre in calcestruzzo nel tratto tra Baker Street and Finchley Road.
Si tratta di un impianto su un unico vagone ferroviario alimentato da locomotive: questo sistema riduce l'emissione di polveri e migliora le condizioni di lavoro.
CORPO: Sistema di mescolazione in continuo con stoccaggio separato dei materiali FUNZIONAMENTO: Sistema idraulico completamente regolato dal computer VAGONE: FEA vagone ferroviario 21,4 mt con un carico utile di 61,5 T
SAGOMA: tunnel LU sagoma LG2 con altezza vagone di 1040 mm
Dotato di un sistema di sicurezza a bordo composto da catene, porte, estintori e luci di segnalazione.
La presenza di sistemi di controllo e di pesatura per cemento e inerti oltre che di sensori di dosaggio per additivi e acqua permette la produzione di calcestruzzo con resistenza RCK 15 in 2 ore per garantire il passaggio dei treni la notte stessa.



Foto