Boecker Italia

Bocker RK 36/2400

Bocker RK 36/2400 Gru Boecker Italia

La gru cingolata compatta RK 36/2400 assicura una trazione particolarmente affidabile e aderenza, nonché distribuzione uniforme della pressione a terra su qualsiasi superficie. Anche su ghiaia, sabbia o prati morbidi bagnati può essere semplice lavorare con carichi fino a 2.400 kg.
Attraverso un potente motore diesel è possibile guidare la gru cingolata in ogni situazione grazie alle necessarie riserve di potenza. Carro cingolato a 2 velocità: bassa velocità 2,4 chilometri all'ora e rapido 4,5 chilometri all'ora. Per un funzionamento silenzioso e senza emissioni, per esempio in ambienti chiusi, la gru cingolata può essere equipaggiata con un motore elettrico, che ha le stesse caratteristiche del motore diesel.
Scale e ostacoli possono essere attraversati o superati senza problemi! Controllo molto sensibile del cingolo grazie al telecomando che permette anche il passaggio attraverso ingressi stretti.
Oltre a essere usata come una gru, è possibile utilizzarla in modalitá piattaforma aerea, prevista in vari modelli fino a 250 kg di carico utile, e grazie al sistema EasyLock i tempi di passaggio da/a modalità gru sono ridotti al minimo e senza la necessità di attrezzi. La rotazione della cesta, il livellamento automatico e la presa a 230V a bordo senza necessità di motori elettrici separati completano le dotazioni possibili.
Il sistema di stabilizzazione variabile completamente idraulico è particolarmente robusto. L’estensione variabile di ogni appoggio consente un posizionamento flessibile ed una geometria strutturale ottimale. L’autolivellamento garantisce il montaggio rapido e sicuro della gru dal radiocomando. Pannelli di supporto integrati nella gru, rimovibili in ogni momento e robusti lampeggianti LED integrati nei supporti completano la configurazione di questo speciale modello.



Foto