Boecker Italia

Boecker AHK 30/1500KS

Boecker AHK 30/1500KS Gru Boecker Italia

La gru trainata AHK 30/1500 KS (stabilizzazione a ragno) è costruita per una distribuzione ottimale del carico sul suolo e si caratterizza per la sua versatilità di guida eccellente grazie al rimorchio a 2 assi di serie. Ha un timone articolato con gancio di traino oppure occhio di rimorchio per camion, che riduce significativamente la lunghezza complessiva della gru. Una stabile ruota di sostegno supplementare garantisce una manovrabilità ottimale anche su terreno soffice.
Grazie al cilindro idraulico, il braccio telescopico a due sfili può essere orientato a 85 gradi. Il meccanismo telescopico del braccio dell'albero principale in alluminio viene azionato attraverso un cilindro idraulico e catene Flyer. Lo jib dispone di ulteriori due sfili per un'estensione totale di 9,10 m e di un'articolazione idraulica che permette di raggiungere i 160 gradi. Il sensibile radiocomando proporzionale permette movimenti di altissima precisione.
La gru viene fornita di serie con una potente motore autonomo che è gestito tramite il telecomando. Un auto-livellamento, che stabilizza automaticamente la gru e comprende anche una funzione di rientro automatico di serie.
La gru è azionata da un potente motore a benzina Honda da 15,5kW, opzionalmente con motore diesel Yanmar sempre da 15,5 kW. Il motore può essere attivato e disattivato dal radiocomando della gru.
La gru trainata AHK 30/1500 KS è anche dotata di un sistema di stabilizzazione completamente variabile. Infatti, tutti e quattro i supporti a ragno possono essere impostati in modo indipendente in tre diverse angolazioni (0 ° / 20 ° / 60 °). La gru AHK 30/1500 KS può essere impostata con facilità e sicurezza anche in condizioni difficoltose di cantiere.



Foto