Boecker Italia

Boecker AK 37/4000

Boecker AK 37/4000 Autogru Boecker Italia

Montabile su veicoli della classe di 7,49 t, l'autogru AK 37/4000 é ideale per i noleggiatori. Con un carico utile massimo di 4 t ed estensione di lunghezza fino a 37 m, é ideale per tutte le attività in cantiere. Il design robusto della AK 37/4000, infatti, è adatto per un'ampia gamma di applicazioni che siano sul tetto, lavori sulle facciate o in qualsiasi lavoro di montaggio. Grazie alle alte portate (fino a 28 m di sbraccio laterale con 250 kg di carico), questa gru trasporta senza fatica tutti i carichi sul tetto posteriore o laterale di ogni costruzione.
Il moderno e sicuro PLC di controllo permette, in modo sicuro, di trasportare carichi enormi per il cantiere. I quattro stabili supporti idraulici possono essere controllati individualmente per assicurare stabilità ed adattare facilmente l'autogru allo spazio disponibile in cantiere. Il sistema di controllo PLC controlla continuamente la posizione di ciascun supporto e assicura automaticamente la massima stabilità. L'autogru AK 37/4000 è affidabile in ogni situazione difficile attraverso il sistema di massima sicurezza e un utilizzo ottimale della superficie. Il nuovo radiocomando HBC con display a colori e la tecnologia della fotocamera opzionale assicura anche un controllo dell'autogru sicuro e veloce.
L’ innovativa piattaforma di lavoro, è prevista in vari modelli fino a 250 kg di carico utile, e grazie al sistema EasyLock i tempi di passaggio da/a modalità gru sono ridotti al minimo e senza la necessità di attrezzi. La rotazione della cesta, il livellamento automatico e la presa a 230V a bordo senza necessità di motori elettrici separati completano le dotazioni possibili.
Il Potente azionamento tramite presa di forza permette riserve di potenza sufficienti in tutte le situazioni operative e minori costi operativi dovuti ai bassi costi di manutenzione e consumo di carburante rispetto alle unità esterne accessorie. Si possono usare più funzioni della gru contemporaneamente e la velocità massima del gancio è di 65 m/min.
Il sistema di stabilizzazione variabile completamente idraulico è particolarmente robusto. L’estensione variabile di ogni appoggio consente un posizionamento flessibile ed una geometria strutturale ottimale. L’autolivellamento garantisce il montaggio rapido e sicuro della gru dal radiocomando. Attraverso il sistema costruttivo della torretta non ci sono ingombri nella rotazione, utile per esempio in situazioni di traffico oppure in cantieri estremamente angusti o con ostacoli. La pressione sulla superficie del suolo è contenuta grazie al basso peso complessivo della gru. Pannelli di supporto integrati nella gru, rimovibili in ogni momento e robusti lampeggianti LED integrati nei supporti completano la configurazione di questo speciale modello.



Foto