Boecker Italia

Boecker Junior

Boecker Junior Macchinari per sollevamento Boecker Italia

L'elevatore per edilizia Junior è il risultato di decenni di esperienza nel settore. L'elevatore compatto è stato pensato specificatamente per l'uso in cantieri di dimensioni ridotte, soprattutto nelle grandi città e per i restauri nei centri storici, dove gli elevatori di dimensioni normali incontrano difficoltà nelle ottimizzazioni degli spazi occupati. Questo il punto di forza dell'elevatore Böcker Junior. Grazie alle dimensioni ridotte, infatti, Junior occupa meno spazio e, grazie al suo minimo peso, può essere trasportato facilmente da tutti i veicoli.
Minimo spazio occupato e performance massima
L'assale del Junior opzionalmente è restringibile in modo tale che la larghezza di passaggio sia inferiore a 90 cm e quindi l'elevatore possa passare anche attraverso una porta di dimensioni standard. Se le dimensioni dovessero ancora essere più ridotte, allora è possibile innestare il timone, come sempre senza nulla togliere alla performance, sempre ottimale. La velocità della slitta in discesa é fino ai 42 m/min con portata utile di 250 kg e permette un lavoro efficiente ed estremamente preciso. I modelli Junior sono diversi: dal modello HD 18/0-5 con un'altezza massima fino alla grondaia di ca. 18 m fino al modello HD 24/0-7 con un'altezza massima di 24 m.
Junior HD 24 K con curva per tetti integrata
La novità nella categoria è il modello HD 24 K/0-7. Con questo nuovo modello, Böcker integra la curva per i tetti che risulta essere molto richiesta da chi cerca soluzioni compatte per l'edilizia. Grazie a questo optional, infatti, Junior offre ancora più efficienza e comfort d'uso. Grazie all'ampio campo di regolazione da 0° a 44° permette l'uso ottimale dell'elevatore per ogni tipo di tetto.



Foto