Boels punta su Power Towers!

Boels Rental amplierà il suo parco mezzi grazie a Power Towers, società di JLG

Boels Rental amplierà significativamente il suo parco macchine per accesso a basse quote grazie alla linea di prodotti innovativi di Power Towers, che cambierà le modalità di gestione dei lavori edili in interni. Le nuove soluzioni consentiranno di lavorare in ambienti più sicuri con una migliore produttività.

 

È fantastico vedere Power Towers crescere sul continente e un partner come Boels orientarsi verso le piattaforme a basse quote e nuove metodologie con il sostegno del team Power Towers. Il primo ordine consistente sarà consegnato nel nuovo stabilimento al 100% di capacità”, riferisce Jonathan Dawson, Managing Director di Power Towers Ltd. “Siamo molto soddisfatti nel constatare la fiducia nelle macchine a basse quote di Boels, che considera i nostri prodotti un fattore di crescita in questi tempi così difficili”. 

 

Boels Rental ha investito su Peco ed Ecolift, macchine ad alimentazione manuale con altezze di lavoro di 3,5 e 4,2 m, oltre che su Nano SP, modello semovente che arriva a 4,5 m ed è dotato di un'estensione del piano di 50 cm; ha anche scelto una serie di sollevatori a movimentazione manuale con elevazione elettrica, che arrivano a 5,1 m.

 

Il Sales Manager di Boels per l'Olanda, René Sanders, commenta, “Sicurezza ed efficienza nei lavori negli interni di strutture hanno un ruolo sempre più importante. Molti clienti ci parlano delle limitazioni dell'uso delle scale e cercano alternative che riducano i rischi e migliorino la produttività sul cantiere”. 

 

Con l'arrivo delle macchine Power Towers nella nostra flotta potremo soddisfare le esigenze dei clienti in merito a sicurezza ed efficienza”, conferma Ton Brockbernd, Purchasing Manager di Boels Rental. “I lavori devono essere portati a termine in modo sicuro ed efficiente e questi prodotti fanno la differenza quando i clienti ci chiedono soluzioni alternative alle metodologie tradizionali”.