Bomag Italia srl

Bomag BT 65

Bomag BT 65 Macchine speciali per pavimentazioni stradali Bomag Italia srl

Robusti, affidabili e resistentissimi: i vibrocostipatori a colonna BOMAG con i motori a 4 tempi sono indispensabili nella costruzione di trincee e canalizzazioni, negli interventi di architettura paesaggistica e giardinaggio, nella compattazione di riempimenti e fondazioni, così come negli interventi di ripristino. Leggero per l’operatore, ma robustissimo e senza compromessi per il terreno.
Il BOMAG BT 65 è il vibrocostipatore a colonna più potente nella sua classe: per impieghi frequenti con
massime esigenze di compattazione ed efficienza a tutto tondo. La nuova classe di riferimento per i professionisti.
L’eccezionale sistema di lubrificazione BOMAG assicura l’ottimale afflusso di olio nel basamento. E questo in tutte le posizioni.
Grazie al controllo automatico del livello dell’olio, anche il motore e perfettamente protetto.
Grazie al sistema di filtraggio dell’aria a due stadi con doppio filtro, i vibrocostipatori a benzina della serie BT garantiscono la massima disponibilità e una durata utile più lunga.
Il contaore e il contagiri con service display integrato garantiscono la massima trasparenza.
La barra di guida regolabile in altezza e ammortizzata, permette a ogni operatore di lavorare senza affaticarsi.
L’interruttore di sicurezza On/Off permette di avviare e spegnere il motore e interrompere l’alimentazione di carburante con un solo movimento.
La cofanatura integrale del motore, in materiale composito speciale, garantisce la massima protezione in cantiere e resiste perfino a una caduta dal pianale dell’autocarro. Questo comporta fino a un 33% di risparmio sui costi di riparazione.



Foto