Cams

Via Giulio Golini 301, 40024 Castel San Pietro Terme, BO
Tel: 051 6946612
http://www.camssrl.it


Cams srl è stata fondata nell'aprile 2001, allo scopo di creare una realtà fortemente specializzata e di alta professionalità, dedicata alla produzione, manutenzione e vendita di impianti per il settore della frantumazione degli inerti, in particolare delle macerie provenienti da costruzioni e demolizioni, del fresato di conglomerato bituminoso e della lavorazione del rottame di vetro.
Contestualmente alla sua fondazione, Cams srl ha acquisito il marchio della società “TEM”, operante dal 1964 nel settore della frantumazione e del riciclaggio di inerti e vetro. Capitalizzando l'esperienza della produzione a marchio TEM, Cams ha sviluppato negli anni una gamma di innovativi impianti fissi, mobili e trasportabili altamente efficienti ed affidabili, divenendo leader italiano nel mercato della frantumazione, vagliatura e riciclaggio.
Produzione ed assistenza post vendita sono le due anime dell’azienda:
• Reparto produzione: si occupa di tutte le fasi della realizzazione degli impianti, dal progetto al prodotto finito, offrendo ampie possibilità di personalizzazioni per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti; il ciclo produttivo è interno e si avvale di un indotto altamente specializzato e qualificato.
• Reparto assistenza: si occupa del servizio post vendita ed effettua interventi in cantiere, in Italia ed all’estero, esegue revisioni complete avvalendosi di tecnici altamente preparati e frequentemente aggiornati su ogni tipo di macchina, dal più semplice rullo compressore alla più sofisticata vibrofinitrice, garantendo l’assoluta affidabilità di ogni mezzo.
Gli ingegneri ed i tecnici di CAMS sono costantemente impegnati nel perseguire l’obiettivo di fornire macchinari sempre più performanti, in grado di produrre materiali frantumati ad un costo sempre più contenuto e con bassi costi di manutenzione.
Dal punto di vista ecologico, le continue ricerche nel campo dell’innovazione e del rispetto dell’ambiente, hanno portato Cams srl ad adottare un sistema di lavorazione con il quale è stato possibile ridurre ulteriormente le emissioni acustiche e polverose. I macchinari della serie UTS, UTM e Centauro ne sono il più valido esempio: la loro rumorosità è così ridotta che possono lavorare anche in cantieri all’interno di zone abitate.



Guarda tutte le aziende delle categorie:

Demolizione e Frantumazione