CASE e Mascus: partnership per la vendita di macchine usate

CASE e Mascus: partnership per la vendita di macchine usate

A seguito del lancio della gamma di mezzi usati certificati CASE Certified Used all'inizio dell'anno, CASE Construction Equipment ha scelto Mascus come piattaforma intermediaria convenzionata in Europa 

Presente in tutto il mondo con 33 uffici e disponibile in 38 lingue diverse, Mascus è il sito internet in più rapida ascesa per quanto riguarda l'acquisto e la vendita di macchinari pesanti. 

“Una partnership con il più grande portale online d'Europa per quanto riguarda le macchine movimento terra usate rappresenta la piattaforma perfetta per i rivenditori CASE, che possono così esporre il loro assortimento dell'usato” afferma Jean Philippe Soussan, responsabile globale Remarketing presso CNH Industrial. “Ciò consente anche alle macchine CASE Certified Used di ottenere una maggiore visibilità sul mercato”.

Anche Mascus è particolarmente orgogliosa di collaborare con CASE, come si evince dalle parole di Rickard Krøtø, direttore operativo di Mascus International: “Ricevere la fiducia di un marchio  prestigioso come CASE, che ci ha permesso di diventare il suo fornitore convenzionato di servizi e ci ha scelto per pubblicare online l'assortimento dei propri mezzi usati condivisi dalla sua rete di rivenditori, è qualcosa che ci riempie di orgoglio". 

"In Mascus abbiamo già collaborato e stabilito rapporti duraturi con diversi rivenditori CASE in Europa, i quali utilizzano i nostri servizi per vendere prodotti usati e gestire le loro pagine web di vendita di mezzi usati. Siamo entusiasti di poter offrire alla rete europea di rivenditori CASE, in una semplice applicazione per telefono cellulare, tutte le informazioni sulle macchine e i listini di cui possono aver bisogno”, continua Krøtø.

Uno dei motivi principali per cui CASE ha optato per questa piattaforma è il numero di visitatori mensile, stimato intorno ai 3 milioni di potenziali acquirenti. “Con un numero di visitatori già così elevato e concrete prospettive di crescita, si tratta di un'ottima opportunità per aumentare la presenza online della rete dei rivenditori CASE. Inoltre, offrire il servizio su app permette una certa facilità di utilizzo, il che significa che la nostra rete di rivenditori può rapidamente e facilmente verificare i mezzi disponibili e visionare quelli in vendita presso altri rivenditori CASE". 

“Proprio perché siamo ben consapevoli della forza del marchio Mascus, non vediamo l'ora di vedere i risultati di questa partnership nei prossimi mesi”, conclude Soussan.