Caterpillar - CGT

Caterpillar 323F LN

Caterpillar 323F LN Escavatori Caterpillar - CGT

L’escavatore cingolato Cat 323F LN è progettato con strutture rinforzate e contrappesi massicci per affrontare le applicazioni più gravose. Bracci e avambracci per impieghi gravosi sono realizzati in acciaio ad alta resistenza, con struttura a sezione scatolata con rinforzi interni. Il telaio superiore e inferiore e i telai porta-rulli sono progettati per offrire resistenza e durevolezza a lungo termine.
Questo escavatore offre un miglioramento del 4% nell’efficienza dei consumi rispetto al 323E LN, derivante dall’efficienza del motore Stage IV Cat C4.4 ACERT™ con potenza di 120 kW.
I componenti collaudati per elettronica, combustibile, aria e post-trattamento (tra cui un filtro antiparticolato diesel esente da manutenzione) assicurano un controllo delle emissioni efficace senza. L’efficienza dei consumi è ulteriormente migliorata dal controllo automatico del regime motore, dal sistema di spegnimento del motore al minimo e dalle modalità standard ECO o HP. Il motore assicura inoltre un funzionamento efficiente anche con biodiesel fino a B20 miscelato con combustibile ULSD.
I componenti principali del potente impianto idraulico del 323F LN sono tutti vicini tra loro, per ridurre al minimo le lunghezze delle tubazioni, le perdite per attrito e i cali di pressione. Il 323F LN è disponibile con due configurazioni del leverismo anteriore: Mono e a geometria variabile. La cabina ROPS è pressurizzata.
Tra le peculiarità tecnologiche: il sistema Cat Connect, che aiuta a sfruttare al meglio le attrezzature; il sistema Cat Grade Control Depth and Slope, tecnologia standard Cat Connect che consente di svolgere attività di livellamento in modo rapido ed efficiente; il sistema Cat Grade with Assist, disponibile a richiesta, che offre ulteriori vantaggi in termini di efficienza e produttività. Tra le funzionalità incorporate rientrano inoltre Grade Protect, Ceiling Protecte Floor Protect. Le tecnologie Link, come il sistema Product Link, disponibile a richiesta, collegano in modalità wireless i proprietari alle attrezzature, consentendo l'accesso a dati preziosi quali posizione, ore di funzionamento, consumo di combustibile, tempi di inattività, eventi e codici diagnostici delle macchine, per attività di analisi e documentazione tramite l'interfaccia utente online VisionLink.



Foto