Chevron Lancia il marchio Texaco Delo in Europa

Texaco Delo s

Chevron Lubricants, che in Europa opera con il marchio Texaco, ha annunciato il lancio di Texaco Delo in tutti i mercati europei come proprio marchio di lubrificanti per veicoli commerciali e industriali, oltre che per il settore dell'industria. L'azienda ha infatti deciso di allineare il proprio business europeo di lubrificanti per il mondo heavy-duty a quello di Nord e Centro America, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa, presentandosi globalmente con un unico marchio.

Texaco Delo riunisce per la prima volta sotto un unico marchio una linea completa di prodotti per applicazioni heavy-duty, su strada e fuori strada, che comprende oltre agli oli motore, fluidi per trasmissioni cinematiche, fluidi per riduttori finali, grassi e liquidi refrigeranti a lunga durata. Il lancio di Texaco Delo in Europa consentirà a Chevron Lubricants di mettere a frutto l'esperienza globale acquisita grazie al lavoro continuo svolto con OEM, partner commerciali e clienti finali, per lo sviluppo ex-novo o la riformulazione di prodotti e servizi.

James Welchman, Manager Marketing EMEA di Chevron Lubricants, ha a questo proposito dichiarato: “Dal momento che OEM e clienti internazionali chiedono con sempre maggiore insistenza di poter accedere a prodotti di alta qualità in tutto il mondo, è di fondamentale importanza per Chevron riunire i propri lubrificanti per veicoli commerciali e industriali sotto un unico marchio riconosciuto a livello globale. Texaco Delo offrirà per la prima volta a clienti e partner una gamma completa di prodotti uguale in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è quello di ottimizzare le prestazioni dei veicoli riducendone i costi operativi, migliorandone la durabilità dei componenti e, di conseguenza, massimizzandone l'affidabilità. Molti OEM e clienti globali vorrebbero poter acquistare lo stesso prodotto in tutti i paesi, pertanto, dove richiesto e dove possibile, verranno introdotte formulazioni globali. L'offerta Texaco Delo mette a disposizione dei clienti europei la forza e l'affidabilità del marchio Texaco, unite alla completezza e alle prestazioni comprovate della famiglia di prodotti Delo

Maggiori approfondimenti sul prossimo numero di OnSite Construction