Collaborare per innovare!

Giuliano Group ha acquistato i diritti del marchio easyNoleggio Campania

Giuliano Group, con sedi in tutta Italia, ha acquistato i diritti del marchio easyNoleggio Campania diventandone partner esclusivo su base regionale.

 

EasyNoleggio semplifica il noleggio di attrezzature e macchinari grazie ai suoi servizi specializzati, che permettono ad aziende che già operano nel settore di digitalizzare i processi e avvalersi delle ultime tecnologie disponibili. 

 

La partnership con easyNoleggio anche in questa regione permetterà a Giuliano Group Napoli di ampliare maggiormente il proprio business e raggio d'azione, digitalizzando in maniera strutturata l'attività e consentendo ai clienti, nuovi ed esistenti, di noleggiare attrezzature e macchinari con un click. 

 

La soluzione digitale di easyNoleggio è gestita da Rentuu, società specializzata nella digitalizzazione di processi e standard. Nel 2019, Rentuu ha ricevuto investimenti da easyGroup e Sir Stelios Haji-Ioannou, fondatore di easyJet, che hanno permesso alla società di creare una rete per il noleggio estesa su 31 territori, tra cui la Gran Bretagna (www.easytoolhire.com), l'Unione Europa (www.easyalquiler.com, www.easyLocation.fr, www.easymieten.net), Svizzera e Monaco. La pandemia in atto ha senza dubbio accelerato l'evoluzione della digitalizzazione. Nel settore del noleggio, attesa nel giro di 10 anni, si prevede avverrà invece entro il 2023. EasyNoleggio ha l'abilità e la competenza per fare tutto ciò e, grazie alla necessaria infrastruttura tecnologica, consente ai partner associati una completa personalizzazione in base alle proprie esigenze.

 

Attualmente easyNoleggio opera in tre regioni (Veneto, Emilia-Romagna e Lazio) - grazie alla presenza di partner quali UpRent, GrowUp, Giuliano Group e Assodimi, attivi nel settore da molti anni - così raggiungere quanta più utenza possibile, minimizzando i costi e massimizzando i risultati, soprattutto abbracciando il digitale per semplificare le relazioni con il cliente. 

 

Maggiori approfondimenti su OnSite Construction e OnSite Lift