Con easyNoleggio nasce una nuova piattaforma di servizio digitale

easyNoleggio è una piattaforma di noleggio che rende l’affitto di attrezzature semplice e alla portata di tutti

E' nata easyNoleggio, una piattaforma di noleggio che rende l'affitto di attrezzature semplice e alla portata di tutti. Creata da Rentuu, specialista in tecnologia cloud-based, easyNoleggio offre ai propri clienti un'esperienza digitale impeccabile, affiancata da un sistema di consegna che sarà presto operativo su tutto il territorio nazionale.

 

Sia aziende che privati possono noleggiare strumenti e attrezzature utilizzando easyNoleggio, nata con il supporto e l'appoggio di una famiglia di marchi consolidata, affidabile e globale: la famiglia easy, conosciuta soprattutto per easyJet. 

 

Andrea Guzzoni, direttore esecutivo di easyHire e Rentuu, spiega: “Siamo entusiasti di lanciare easyNoleggio. Il nostro obiettivo è semplificare il processo di noleggio di equipaggiamenti e attrezzature e di renderlo alla portata di tutti. La nostra tecnologia all'avanguardia a livello mondiale consente a chiunque lavori su qualsiasi progetto, che si tratti di una ristrutturazione, di una modifica ambientale o di qualsivoglia necessità, di trovare in un singolo luogo le attrezzature e l'equipaggiamento necessari”.

 

Mauro Brunelli di UpRent ha invece dichiarato: “Sono molto orgoglioso di aver aderito alla partnership con Rentuu per il progetto easyNoleggio. La società da me rappresentata, UpRent di Scaligera Service, ricerca strumenti innovativi per migliorare i propri processi lavorativi e agevolare l'esperienza del cliente nell'ambito del noleggio. Grazie alla conoscenza di Rentuu e a un'attenta analisi con i suoi referenti Andrea Guzzoni e Fabrizio Della Pace, è nata da subito una percezione positiva di questa potenziale partnership. Insieme al nostro responsabile Sviluppo, Manuel Balasso, abbiamo valutato attentamente ogni singolo aspetto e siamo pronti a intraprendere questa nuova avventura".

 

Dennis Helderman, direttore commerciale di easyHire, sottolinea: "La missione di easyNoleggio è quella di semplificare la vita dei nostri utenti con un'esperienza online senza problemi, nonché di fornire un impeccabile servizio clienti. Non importa di cosa avete bisogno: che siano attrezzature per la pulizia, impianti di illuminazione/ refrigerazione/riscaldamento, attrezzatura per sollevamento e spostamento merci, macchinari per l'edilizia o qualsiasi altro strumento vogliamo che easyNoleggio diventi il vostro punto di riferimento principale”. 

 

Maggiori informazioni sul prossimo numero di OnSite Construction e OnSite Lift.