Crown aggiorna i suoi commissionatori e trattori elettrici

I commissionatori GPC e MPC e i trattori elettrici TC di Crown sono ora disponibili con l’opzione "QuickPick Remote Ready"

Crown, tra le maggiori aziende al mondo nel settore della movimentazione di materiali, ha perfezionato il design dei suoi commissionatori serie GPC e MPC e dei suoi trattori elettrici serie TC, nell'ambito della filosofia aziendale di miglioramento continuo dei prodotti. Ora le tre serie integrano avanzamenti ergonomici che rendono i processi di commissionamento ancora più veloci, efficienti e intuitivi.

 

Le applicazioni di commissionamento sono più varie e gravose di qualunque altra attività del magazzino. Ecco perché le serie GPC, MPC e TC di Crown uniscono prestazioni eccellenti a un comfort elevato, progettato per alleviare lo sforzo fisico degli operatori e migliorarne la produttività giornaliera. L'ampia gamma di accessori e apparecchiature supplementari disponibile fornisce una risposta efficace ai requisiti specifici delle numerose applicazioni del magazzino, riducendo e ottimizzando i movimenti degli operatori mentre interagiscono con il mezzo.

 

Coerentemente alla sua filosofia di miglioramento continuo dei prodotti, Crown ha ora rivisto e aggiornato alcune delle sue apparecchiature. Ad esempio, la piattaforma operatore ergonomica con sistema di sospensioni: il nuovo sistema smorza gli urti della piattaforma in modo ancora più efficace di prima, riducendo l'affaticamento dell'operatore durante i turni di lavoro. Questo è un fattore fondamentale per un utilizzo sicuro ed efficiente dei carrelli, che si traduce in una maggiore efficienza e minori costi operativi per i clienti.

 

Questo aggiornamento di prodotto si focalizza sul comfort dell'operatore. Crown ha ampliato nuovamente la sua già vasta gamma di accessori Work Assist di conseguenza, includendo nuove vaschette portaoggetti con attacco magnetico e portablocchi. Accanto al collaudato tubo Work Assist è ora disponibile una nuova versione con gestione integrata dei cavi, che consente di fissare al tubo ancora più accessori ad alimentazione elettrica, migliorando accessibilità e visibilità.

 

 

Un'altra caratteristica di rilievo è il nuovo display intuitivo, che permette all'operatore di visualizzare i dati operativi fondamentali grazie alle sue ampie dimensioni e al posizionamento strategico sui carrelli.

 

È possibile ordinare le tre serie anche nell'opzione già predisposta per la tecnologia di commissionamento QuickPick Remote di Crown. Questa alternativa è ideale per i clienti che intendono assicurarsi la possibilità di adeguare in una fase successiva i propri carrelli alla tecnologia pluripremiata di Crown per il miglioramento del flusso di lavoro.

 

Il sistema QuickPick Remote ottimizza i flussi di lavoro nelle applicazioni di commissionamento a densità elevata. Attraverso un'unità di comando a distanza integrata nel guanto di lavoro o assicurata a un dito, gli operatori possono far avanzare i commissionatori o i trattori elettrici alla stazione di prelievo successiva con il semplice tocco di un pulsante. Questa tecnologia, in uso dal 2013, si è dimostrata efficace nel ridurre al minimo la distanza da percorrere a piedi e lo stress fisico degli operatori, migliorando così la velocità di prelievo e la produttività generale.