• Home
  • Notizie
  • Logistica
  • Crown presenta i carrelli elevatori per la movimentazione efficiente dei materiali

Crown presenta i carrelli elevatori per la movimentazione efficiente dei materiali

Crown presenta i carrelli elevatori per la movimentazione efficiente dei materiali - OnSite News - Onsite news.

Crown, tra le maggiori aziende al mondo nel settore della movimentazione di materiali, esporrà alla fiera GIS (Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali), in programma a Piacenza dal 3 al 5 ottobre 2019

Nello Stand A2c-B1c (Padiglione 1) il costruttore di carrelli elevatori presenterà soluzioni innovative per migliorare l'efficienza del magazzino e incrementare la produttività.

Crown metterà in mostra il transpallet elettrico WP 3010, ampliando la sua già consolidata serie WP 3000 di transpallet, il commissionatore Crown Work Assist Vehicle, meglio conosciuto come "Wave", e un nuovo sollevatore doppio, l'agile e compatto DS 3040. Una novità assoluta nel portafoglio prodotti è la nuova generazione di carrelli retrattili serie ESR di Crown con altezze di sollevamento fino a 13.000 mm e capacità di carico fino a 2 t.

“Nel corso di GIS presenteremo la nostra gamma di prodotti per la movimentazione dei materiali in grado di soddisfare la crescente richiesta da parte dei nostri clienti di soluzioni per aumentare la produttività e contenere i costi di gestione del magazzino”, spiega Roberto De Gasperin, direttore generale di Crown in Italia“I nostri clienti si aspettano da noi prodotti robusti, affidabili e tecnologie avanzate, per migliorare continuamente la produttività degli operatori e l'efficienza della loro flotta di carrelli. Grazie all'affidabilità e all'innovazione dei nostri carrelli elevatori e delle dotazioni Crown, garantiamo una maggiore sostenibilità”.

Con la presenza diretta in Italia, i clienti possono trarre vantaggio dalla vicinanza di Crown al mercato e da un livello costante di qualità, sia nelle soluzioni di prodotto che nei servizi di post-vendita. “La nostra vasta gamma di prodotti, di soluzioni finanziarie e servizi di manutenzione su misura e orientati al cliente, ci permettono di fornire risposte individuali a specifiche esigenze”, conclude De Gasperin.