DK, divisione di Meta, presenta i nebulizzatori: DK15 e DK50

DK, divisione di Meta, presenta i nebulizzatori: DK15 e DK50

DK è la divisione “dust killing” di Meta Srl. Grazie al proprio team di ingegneri, progettisti e tecnici di grande esperienza, ha creato una gamma di macchine e sistemi per abbattimento polveri e odori d'avanguardia

DK COMPACT: macchine compatte, facili da movimentare e semplici da utilizzare. Il punto di forza sono i bassi costi di gestione sia idrici che energetici.

Campi di utilizzo: piccole e medie demolizioni, centri di riciclaggio e compostaggio, industria del legno, e tutte quelle applicazioni cantieristiche e industriali dove sono necessarie macchine compatte e facili da movimentare.

DK STRONG: macchine dedicate al lavoro pesante, dove servono elevate prestazioni e l'abbattimento polveri è determinante per lavorare in maniera efficiente e sicura.

Cannoni con sistema multi-corona e ugelli in acciaio inox che permettono di modulare la quantità di acqua necessaria per le applicazioni più gravose. Ideali nelle grandi demolizioni, nei porti, nelle acciaierie, nei parchi minerari, nelle grandi industrie di riciclaggio e in tutte quelle realtà dove la potenza è necessaria per ottenere il massimo delle prestazioni e raggiungere distanze ragguardevoli.