Doosan Bobcat EMEA: nuove nomine nell'ambito della gestione della produzione

Doosan Bobcat EMEA: nuove nomine nell'ambito della gestione della produzione

Doosan Bobcat annuncia nuove nomine nell'ambito della gestione della produzione

Doosan Bobcat EMEA ha annunciato due nuove nomine nell'ambito della gestione della produzione per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

Jaroslav "Jarry" Fišer è stato nominato Product Line Director per la gamma di pale compatte Bobcat nella regione EMEA e Robert Husar è il nuovo Product Line Manager per i miniescavatori Bobcat. Robert Husar, che lavora nella sede centrale a Dobříš, è stato invece promosso alla posizione di Product Line Manager per i miniescavatori Bobcat per la regione EMEA. 

"Jarry" Fišer, che lavora nella sede centrale a Dobříš, nella Repubblica Ceca, è ora responsabile della gestione delle linee attuali e future di mini pale gommate, pale compatte cingolate e terne nella regione EMEA. Nel suo nuovo ruolo, "Jarry" si occuperà di sviluppare e implementare le strategie a lungo termine per le linee di prodotto, facilitare lo sviluppo di opportunità commerciali e collaborare a livello globale con le diverse risorse regionali di Doosan Bobcat per proseguire nello sviluppo di prodotti del massimo livello. 

"Jarry" è entrato nell'azienda 22 anni fa, nel 1998, in qualità di Design Engineer. Ha lavorato in diverse posizioni nell'ambito dello sviluppo e della progettazione di prodotti e concept macchine, inizialmente per la linea di terne e, dal 2005, per la linea di miniescavatori Bobcat. Nel 2013, ha deciso di dare una svolta alla sua carriera accettando di ricoprire la posizione di Product Management Director. Negli ultimi sette anni, è stato responsabile della strategia di prodotto e dello sviluppo commerciale per i miniescavatori nella regione EMEA. 

Nel 2008, "Jarry" è stato responsabile del lancio del miniescavatore da 1 t più venduto in questa categoria, il Bobcat E10, e da allora l'azienda ne ha venduti più di 10.000. Un altro importante traguardo è stato il lancio nel 2018 della rivoluzionaria linea di escavatori della serie R, progettati per massimizzare la produttività e il comfort dell'operatore. Uno degli ultimi progetti di "Jarry" in qualità di Product Line Director per i miniescavatori è stato lo sviluppo dell'E10e, il primo miniescavatore al mondo alimentato a batteria nella classe da 1 t, che è uscito dalla linea di produzione alla fine dello scorso anno.

Collaboratori diretti di "Jarry" sono Gul Nalcaci, Gabriella Arena, Jiří Karmazín e John Chattaway, tutti Product Manager per pale compatte.

Robert Husar è stato promosso alla posizione di Product Line Manager per i miniescavatori Bobcat per la regione EMEA. In questo ruolo, sfrutterà le sue innumerevoli capacità per migliorare ulteriormente la strategia di prodotto e lo sviluppo commerciale, lavorare a livello globale al piano di produzione a lungo termine, sviluppando l'attuale portafoglio di 17 miniescavatori, e gestire le attività per raggiungere gli obiettivi di quota di mercato di Doosan Bobcat. 

Robert è entrato nell'azienda nel 2005 in qualità di Sourcing Specialist, e nei dieci anni successivi ha svolto diverse mansioni, incluso un incarico di tre anni nella sede di Doosan Bobcat a Bismarck, nel Nord Dakota (USA). 

Al suo ritorno a Dobříš, Robert è entrato a far parte del team Mini-Excavator Product Management in qualità di Product Manager, arricchendo ulteriormente le già variegate competenze del gruppo. Robert, oltre ad altri traguardi raggiunti nella linea di prodotto dei miniescavatori Bobcat, è responsabile dello sviluppo del premiato sistema A-SAC (Advanced Selectable Auxiliary Control, comando ausiliario avanzato selezionabile). Collaboratore diretto di Robert è Miroslav Koňas, Product Manager per i miniescavatori Bobcat. C'è inoltre una posizione vacante di Product Manager nel team a seguito della promozione di Robert Husar.