Doosan Infracore CE

Doosan DL250-5

Doosan DL250-5 Pale caricatrici Doosan Infracore CE

La pala gommata DL250-5 ha una potenza max di 271 CV, un peso operativo di 13.545 kg
e una capacità della benna di 2,4 m³.
La trasmissione completamente automatica, con 3 modalità di trasmissione selezionabili è gestita da una centralina elettronica, il che significa che la centralina del motore e il sistema di controllo della trasmissione comunicano costantemente tra loro per ridurre i consumi e incrementare le prestazioni.
L'operatore può scegliere tra 3 modalità di erogazione della potenza − semplicemente premendo un pulsante per scorrere tra di esse − per regolare le prestazioni secondo le esigenze dell'applicazione e lavorare con il giusto equilibrio tra potenza e risparmio di carburante.
Il motore, conforme allo Stage IV esenza DPF è una combinazione di produttività ed efficienza dei consumi garantita da 3 modalità di erogazione della potenza, per adattarsi a qualsiasi esigenza.
Disponibile con 3 tipi di braccio caricatore (cinematica a Z, High Lift o Tool Carrier), combina versatilità e robustezza eccezionale per affrontare lavori ai massimi livelli nonché eccellente manovrabilità in spazi confinati.
L’altezza generosa e il sedile super confortevole, completamente regolabile, riscaldato e con doppia sospensione pneumatica (orizzontale e verticale) rendono la cabina comoda e spaziosa. La posizione del volante, telescopico e regolabile in inclinazione, si adatta perfettamente alle preferenze dell'operatore. Il piantone dello sterzo ha un profilo che offre più spazio per gambe e ginocchia.



Foto

DMO

Via Pietro Renzi, 48026 Russi, RA

Azienda produttrice

Doosan Infracore CE


Dobris (Repubblica Ceca) U Kodetky, 26301 Estero, EE
0042 (0) 318532400
http://www.doosaninfracore.com

Contatta Doosan Infracore CE

Rivenditori Doosan Infracore CE

DMO

Via Pietro Renzi, 48026 Russi, RA