Doosan Infracore CE

Doosan DX380LC-5

Doosan DX380LC-5 Escavatori Doosan Infracore CE

Il nuovo escavatore cingolato Stage IV da 40 t Doosan DX380LC-5 offre prestazioni sensibilmente migliorate rispetto ai modelli della precedente generazione Stage IIIB ‘LC-3’. Questa macchine si distingue per il nuovo caratteristico schema stilistico e introduce standard di riferimento ancora più elevati di quelli della precedente serie -3, integrandone le innovazioni in termini di comfort e controllabilità con nuove caratteristiche ideate per ridurre i consumi e migliorare la disponibilità operativa e il ritorno dell'investimento, con particolare attenzione all'incremento di potenza, robustezza e agilità.
DX380LC-5 affronta con la massima efficienza e affidabilità anche i lavori più impegnativi, con notevoli risparmi di tempo e denaro. L'impianto idraulico migliorato sfrutta la potenza motrice in maniera più efficiente, massimizzando la resa della pompa e offrendo più comfort, precisione e fluidità. Le accresciute forze di scavo e di trazione e la maggiore capacità di sollevamento si combinano per fornire prestazioni elevate sulle quali poter sempre contare, giorno dopo giorno. La sensibile riduzione dei consumi di carburante riduce a sua volta i costi di esercizio e l'impatto ambientale.
Grande produttività e basso costo di possesso si affiancano ad affidabilità e produttività. Anche la sicurezza è garantita dalla telecamera posteriore, dagli ampi specchietti laterali, dalle luci potenti, dalla piattaforma e gradini antisdrucciolo e dal corrimano sulla torretta.
L’esclusiva manopola jog/shuttle, le 4 modalità operative e 4 di potenza, il comando proporzionale e l’intuitivo monitor a colori LCD TFT da 7" rendono la controllabilità uno dei punti di forza del DX380LC-5
La cabina, con aria condizionata con climatizzatore di serie, è tra le più spaziose del mercato, con bassi livelli di vibrazioni e rumorosità ed eccellente visibilità panoramica. Il sedile a sospensione pneumatica può essere riscaldato ed è completamente regolabile.
L'esclusiva modalità di gestione della potenza ECO offre prestazioni più elevate nei movimenti combinati e maggiore comfort, fluidità e precisione.
Eccezionalmente potenti e con coppia elevata a bassi regimi, i motori Stage IV Scania non richiedono il filtro antiparticolato DPF e l'associato sistema di rigenerazione, a tutto vantaggio dell'efficienza dei consumi.





Foto

DMO

Via Pietro Renzi, 48026 Russi, RA

Azienda produttrice

Doosan Infracore CE


Dobris (Repubblica Ceca) U Kodetky, 26301 Estero, EE
0042 (0) 318532400
http://www.doosaninfracore.com

Contatta Doosan Infracore CE

Rivenditori Doosan Infracore CE

DMO

Via Pietro Renzi, 48026 Russi, RA