• Home
  • Notizie
  • Sollevamento
  • Easy Lift: 28 nuove piattaforme aeree "ragno" per la società olandese di noleggio Boels Rental

Easy Lift: 28 nuove piattaforme aeree "ragno" per la società olandese di noleggio Boels Rental

Easy Lift: 28 nuove piattaforme aeree "ragno" per la società olandese di noleggio Boels Rental - Easy-Lift - Onsite news.

Easy Lift, società di Reggio Emilia specializzata nella progettazione e commercializzazione di piattaforme aree per il mercato internazionale, ha ricevuto un ordine di 28 piattaforme aeree “ragno” da parte della società olandese di noleggio Boels Rental. L'ordine, in particolare, comprende i modelli R130, R160 e R190.

Le prime macchine saranno consegnate nel mese di febbraio, le successive tra marzo e maggio.

Grazie ai comandi completamente idraulici e, di conseguenza, alla loro semplicità d'uso, tutti i modelli scelti di piattaforme aeree “ragno” scelte da Boels Rental possono essere noleggiati “a freddo”, senza operatore. Le piattaforme saranno dotate di cingoli anti-traccia e di pedane, per poter essere noleggiate anche per usi interni.

Continua quindi con successo la collaborazione iniziata da Easy Lift con Boels Rental nel 2011.

La società emiliana è cresciuta rapidamente in numero e ampiezza di gamma negli ultimi 10 anni, fino ad arrivare oggi a includere 16 piattaforme “ragno” (12 cingolate, quattro su gomma), sette piattaforme autocarrate, di cui una su pick-up, e tre piattaforme installate su furgone.