EasyFloor A70 CIFA by Blend al II° Forum Nazionale Conpaviper

EasyFloor A70 CIFA by Blend al II° Forum Nazionale Conpaviper

CIFA e Blend al II° Forum Nazionale Conpaviper con EasyFloor A70 CIFA by Blend

CIFA, full liner nella produzione di macchine e soluzioni nel settore del calcestruzzo, e Blend, produttrice di impianti mobili per la miscelazione di conglomerati, partecipano al II° Forum Nazionale Conpaviper con Easyfloor A70 CIFA By Blend, l'impianto di pavimentazione mobile montato su autotelaio e dotato di un modulo di pompaggio ad aria.

Montato su un telaio a 4 assi, Easyfloor è l'unico impianto che produce massetti, terra umida, autolivellanti, spritz (dry e wet) e calcestruzzo. Garantisce un funzionamento in continuo e la massima precisione direttamente in cantiere.

“Siamo lieti di partecipare a questo evento di rilievo per l'industria della pavimentazione con una macchina che rappresenta un unicum nel settore, grazie a una doppia funzionalità di pavimentazione e produzione di calcestruzzo”, afferma Paolo Biglieri, Managing Director di Blend.

“Easyfloor è un prodotto innovativo, nato dall'unione del know-how di due aziende player nel settore del calcestruzzo”, conclude Marco Polastri, Sales, Aftersales & Marketing Director di CIFA. “L'innovazione è da sempre nel DNA di CIFA e siamo lieti di aver arricchito il nostro portfolio prodotti con questo nuovo impianto”.