EasyFloor: sinergia tra CIFA e Blend per la pavimentazione mobile

CIFA e Blend uniscono il proprio know-how in un nuovo prodotto: EasyFloor

CIFA e Blend uniscono il proprio know-how in un nuovo prodotto: EasyFloor. Presentato al Bauma il primo impianto di pavimentazione mobile di CIFA, realizzato grazie alla collaborazione con Blend

CIFA, full-liner nella produzione di macchine e soluzioni nel settore del calcestruzzo, e Blend, produttrice di impianti mobili per miscelazione di conglomerati, hanno lanciato un progetto congiunto per la realizzazione di un nuovo prodotto. Si tratta di Easyfloor, un impianto di pavimentazione mobile montato su autotelaio e dotato di un modulo di pompaggio in due versioni: a pistoni e ad aria. 

L'accordo prevede la sinergia tra le due società che uniscono il loro know-how nella realizzazione della macchina a opera di Blend e nella realizzazione del suo gruppo pompante da parte di CIFA, sfruttando la rete di vendita a livello globale di quest'ultima. Easyfloor, infatti, sarà distribuito e venduto a marchio CIFA.

Easyfloor completa la gamma CIFA di un nuovo prodotto, che aggiunge questa soluzione al proprio portfolio. 

Montato su un telaio a quattro assi, Easyfloor è l'unico impianto che produce massetti, terra umida, autolivellanti, spritz (dry e wet) e calcestruzzo, garantisce un funzionamento in continuo e la massima precisione direttamente in cantiere.