Galaxy by ATG: specialisti degli pneumatici

Con Galaxy ATG fornisce il cantiere

Originariamente sviluppati in America, gli pneumatici Galaxy sono costruiti in modo mirato, offrono prestazioni d'eccellenza, usura ridotta e una lunga durata. Grazie a battistrada appositamente sviluppati per il settore edile, la linea Galaxy di pneumatici SkidSteer e Contract è tra le scelte preferite degli OEM leader e degli utenti post-vendita. Il modello Galaxy Hulk presenta una profondità di battistrada tra le più elevate del segmento mentre il modello Galaxy Beefy Baby ha convinto i clienti come pneumatico standard del marchio per oltre vent'anni. Adatti per l'uso con carrelli elevatori e altre attrezzature portuali e per la movimentazione dei materiali, gli pneumatici Galaxy coniugano caratteristiche particolarmente convincenti come un'eccellente distribuzione del carico al suolo, un'usura ridotta anche su superfici altamente abrasive e un'ottima resistenza a tagli e strappi.  

Galaxy Hulk e Jumbo Hulk
Oltre a offrire un ottimo rapporto qualità prezzo nel segmento degli pneumatici premium, Galaxy Hulk (L5, Skidsteer) e Galaxy Jumbo Hulk (L4, terne) sono conosciuti come pneumatici particolarmente affidabili nei segmenti delle macchine movimento terra. In quanto pneumatici ad aria, Hulk e Jumbo Hulk si distinguono per il rapporto pieno/vuoto elevato, il sottostrato battistrada spesso, mescole resistenti alle scheggiature e ai tagli, fianchi rinforzati e un'ottima adattabilità su strada e fuori strada. Comfort operatore elevato, buona aderenza e maggiore stabilità dello pneumatico sono ulteriori caratteristiche della gamma.  

Galaxy Beefy Baby e Beefy Baby III R-4 
Perfettamente a loro agio nella rimozione delle macerie, sui cantieri edili e nelle applicazioni municipali, Galaxy Beefy Baby (Skidsteer) e Galaxy Beefy Baby III R-4 (terne) sono altri due pneumatici del marchio Galaxy. Concepiti come pneumatici ad aria per l'impiego in condizioni particolarmente impegnative, Beefy Baby e Beefy Baby III R-4 sono altamente flessibili, adatti per l'uso prolungato sullo stesso tipo di attrezzatura su superfici dure, fangose e in pendenza. I ramponi rinforzati e la struttura spessa dei fianchi, le mescole resistenti ai tagli, alle scheggiature e all'abrasione e il disegno del battistrada multifunzione basato sui ramponi unici offrono un'elevata versatilità e un costo orario contenuto.

Galaxy XD2010
Lo pneumatico Galaxy XD2010 si colloca nel segmento economico e rappresenta un'ottima soluzione per applicazioni su Skidsteer da leggere a medio pesanti, su superfici di vario genere, fangose o sporche, con sabbia e ghiaia e su superfici dure e lisce. Il settore edile, delle attrezzature a noleggio e agricolo sono i segmenti ai quali si rivolge il modello XD2010. Si tratta di uno pneumatico ad aria con spalle profonde, mescole resistenti all'abrasione, un'ottima trazione, una buona resistenza alle forature e una lunga durata sulle superfici morbide e dure.

Galaxy Yardmaster SDS
Quando si tratta di carrelli elevatori o altro tipo di attrezzature portuali per la movimentazione dei materiali in ambienti di lavoro particolarmente impegnativi, le forature e gli scoppi sono da evitare in quanto gli utilizzatori si aspettano pneumatici in grado di durare a lungo, con una capacità di carico elevata e un maggior comfort per l'operatore: Galaxy Yardmaster SDS è dunque la risposta adatta. La struttura interamente in gomma piena con mescole resistenti all'usura, ai tagli, alle forature e dagli scoppi e quindi l'assenza di tempi di fermo. Inoltre, la struttura di Yardmaster SDS offre una maggiore capacità di carico e assicura una durata maggiore rispetto agli pneumatici ad aria. Gli pneumatici Galaxy Yardmaster sono disponibili per cerchi standard e nella versione “lip”.

Pneumatici in gomma piena (SDS) per applicazioni Skidsteer
Al pari delle attrezzature portuali, altri macchinari quali caricatori Skidsteer, carrelli elevatori, scavatori e pale gommate possono essere utilizzati in condizioni particolarmente impegnative. Nei centri di raccolta rifiuti, riciclaggio dei metalli, nei cantieri edili e di demolizione vi sono applicazioni nelle quali gli pneumatici ad aria non durerebbero un solo giorno senza forature. Gli pneumatici in gomma piena, per contro, essendo realizzati interamente in gomma sono molto più resistenti all'usura, alle lacerazioni, alle perforazioni e altri danni tipici. Questo è anche il motivo per cui gli pneumatici in gomma piena sono in grado di gestire i carichi elevati e sono dunque particolarmente adatti per le macchine industriali a lento movimento e il sollevamento dei carichi. Gli pneumatici Galaxy Severe Duty Solids (SDS) rappresentano una soluzione affidabile e con un ottimo rapporto qualità prezzo per i clienti che non possono permettersi tempi di fermo e sono alla ricerca di una soluzione efficace, ma al contempo conveniente. 

 

  • DEMCON

    FiereSollentuna (Svezia) dal 27/09/2018 al 28/09/2018

  • SAIE

    FiereBologna (Italia) dal 01/10/2018 al 15/10/2018

  • GEOFLUID

    FierePiacenza (Italia) dal 03/10/2018 al 06/10/2018

  • EIMA

    FiereBologna (Italia) dal 01/11/2018 al 15/11/2018