Genie - Terex Italia

Genie Z-45XC

Genie Z-45XC Piattaforme aeree Genie - Terex Italia

La piattaforma articolata a braccio Genie Z™-45/25XC con “capacità extra” offre una capacità di sollevamento quasi doppia e un peso di appena 440 kg in più rispetto al modello di piattaforma fuoristrada ad alimentazione diesel più venduto dal brand, la Genie Z-45/25J RT.
La nuova piattaforma Genie Z-45/25XC è la versione riprogettata e con “capacità extra” della Genie Z-45/25J RT, la piattaforma semovente fuoristrada a braccio articolato e motore diesel più venduta nella gamma Genie. Questa versione offre grande capacità di sollevamento e caratteristiche fuoristrada in una sola macchina, garantendo un elevato rendimento del vostro investimento, e una portata quasi doppia rispetto al modello standard. In più, si adatta perfettamente ad un ampio ventaglio di applicazioni nei cantieri edili; permette quindi di sollevare carichi particolarmente pesanti e accettare incarichi su terreni difficili servendosi di un’unica macchina, senza necessità di ricorrere ad altre soluzioni.
Il modello Z-45/25XC con capacità extra offre un’altezza massima di lavoro di 15,9 m e ha il vantaggio di una doppia area di lavoro, con una capacità di 300 kg illimitata entro la curva di carico e una capacità di 454 kg limitata ad alcuni punti della curva di carico. Quando utilizzata con il braccio principale in posizione retratta, l’altezza massima di lavoro e lo sbraccio orizzontale della macchina si riducono di soli 1,7 m. La piattaforma Genie Z-45/25XC è equipaggiata di serie del cestello da 1,83 m a doppio ingresso – con barra scorrevole frontale e cancelletto pivotante laterale.



Foto