Haulotte si rafforza nel Nord Italia

Haulotte con Savis si rafforza nel Nord-Italia

Haulotte con Savis si rafforza nel Nord Italia: Savis, storico partner Haulotte, apre una nuova filiale nell'hinterland milanese, intensificando la sua presenza e quella del brand del costruttore francese in un territorio strategico come quello lombardo

Facilmente raggiungibile da tutta la Lombardia, la nuova filiale Savis di Brugherio, nell'immediata cerchia periferica milanese, offre agli operatori attivi sul territorio lombardo, e anche di tutto il Nord Italia, un nuovo punto di riferimento capace di garantire il supporto di un personale pronto a soddisfare ogni esigenza operativa, testimonianza della storia del concessionario Haulotte di San Mauro Torinese, caratterizzata da una crescita costante e da una spiccata attenzione e cura rivolta al cliente. 

La nuova struttura rappresenta un vero e proprio polo commerciale in cui trova posto anche una vasta esposizione di piattaforme aeree, sia nuove che usate. Si rafforza così il legame già ampiamente collaudato tra Haulotte e Savis e crescono le opportunità di sviluppo di entrambi in un territorio particolarmente competitivo. In particolare, la nuova struttura consente al sodalizio di aumentare l'efficacia commerciale rivolgendosi a un bacino di utenza sempre più ampio.

"La nostra partnership con Haulotte è storica" – spiega Flavio Barosso, amministratore della Savis, società con sede a S. Mauro (TO) – "e ha già contribuito a sviluppare in modo ottimale le nostre attività in Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta. Ora, grazie alla nostra decisione di investire ulteriormente nel mercato del sollevamento e all'apertura del nuovo centro specializzato di Brugherio e forti del supporto fornitoci in modo professionale e puntuale anche dal marchio francese, diamo un'ulteriore prova di solidità e di fiducia nel futuro, garantendo in modo ancora più capillare ed efficiente l'alto livello della nostra offerta di soluzioni in termini di prodotto. Tutto ciò mantenendo inalterata la nostra attitudine alla qualità e alla professionalità, garantita da uno staff di tecnici-commerciali specializzati in grado di supportare il cliente nella scelta della soluzione più idonea alle più svariate esigenze".

Gli operatori del settore del sollevamento hanno quindi ora a disposizione nell'area milanese un centro altamente professionale costituito da uno stabilimento di oltre 400 metri quadrati, destinati in parte a esposizione per le macchine dei marchi rappresentati, tra cui Haulotte, e in parte a officina e magazzino ricambi. 

"In questa nuova struttura Haulotte e Savis avranno modo di integrare ulteriormente le proprie filosofie di lavoro, entrambe focalizzate sull'attenzione al cliente. - sottolinea Nicola Violini, direttore generale di Haulotte ItaliaFilosofie che costituiscono oggi più che mai, sia per un qualsivoglia marchio che per un concessionario, gli elementi fondanti del successo nel mercato del sollevamento”. 

Haulotte non fornisce solo piattaforme aeree, ma anche soluzioni globali, che hanno come obiettivo soddisfare le necessità quotidiane e le specifiche esigenze operative dei suoi clienti e utilizzatori. "Haulotte propone soluzioni personalizzate per facilitare gli investimenti nei suoi prodotti, nonché servizi integrati per ottimizzare il ciclo vitale e il valore residuo di rivendita delle sue macchine - prosegue VioliniQuesto patrimonio sarà proposto nella nuova filiale Savis di Brugherio, dove gli operatori del settore potranno trovare tutta la gamma Haulotte di piattaforme articolate e telescopiche, ad albero verticale e a pantografo, in grado di soddisfare le esigenze di numerosi settori, tra i quali logistica, distribuzione e industria, grandi costruzioni e lavori di rifinitura, manutenzioni e ristrutturazioni, eventi sportivi e pubblici in genere, manutenzione e pulizia del verde. Il tutto, con il supporto di un partner affidabile come Savis, fornirà una copertura efficace del territorio sia in termini tecnici che commerciali”.