Hidromek presenta i suoi prodotti innovativi al SaMoTer 2020

Hidromek presenta i suoi prodotti innovativi al Samoter 2020

Hidromek presenta i suoi prodotti innovativi al SaMoTer 2020

Hidromek, azienda specializzata in macchine edili presente in oltre 100 paesi, presenterà i suoi innovativi prodotti alla Fiera Samoter 2020 presso lo stand n° 5-8 dell'Area F. Hidromek ha ottenuto due riconoscimenti ai SaMoTer Innovation Awards 2020, una competizione riguardante l'innovazione tecnica organizzata a margine della fiera, grazie al potente ed efficiente escavatore cingolato HMK 230 NLC appartenente alla nuova serie H4.

Hidromek, azienda di produzione di macchine da costruzione nota in tutto il mondo, fu fondata nel 1978 ad Ankara, in Turchia. Hidromek produce terne, escavatori idraulici, pale gommate, livellatrici e rulli compattatoi in sei impianti di produzione diversi tra cui 4 ad Ankara, 1 a İzmir e un altro in Thailandia. Attualmente, è in corso di realizzazione un nuovo impianto di produzione ubicato in un'area di 1.4 milioni di m2 ad Ankara.

Hidromek, che unisce i suoi oltre 40 anni di esperienza di produzione alla forza del design e della ricerca, ha oltre 45.000 delle sue macchine al lavoro in oltre 100 paesi. Hidromek attribuisce una grande importanza all'assistenza post vendita in ogni mercato, nazionale e internazionale. L'azienda offre pezzi di ricambio, manutenzione e riparazioni ai suoi clienti attraverso gli oltre 100 rivenditori autorizzati in tutto il mondo. Inoltre, Hidromek si occupa della gestione dei rivenditori autorizzati internazionali e offre assistenza alla vendita e post-vendita tramite dei centri assistenza internazionali come Hidromek West a Barcellona, Spagna, Hidromek Rus a Krasnodar, Russia e Hidromek Japan a Sagamihara, Giappone.

DUE RICONOSCIMENTI PER HIDROMEK AGLI INNOVATION AWARDS 2020 DI SAMOTER

Sempre in grado di fare la differenza nel design delle macchine edili, Hidromek ha raggiunto un grande successo con diversi riconoscimenti. Fino a oggi, Hidromek ha vinto 18 premi design tra cui diversi riconoscimenti internazionali come: Red Dot Best of the Best, If Design, German Design, Automotive Brand Contest e Good Design.

Ai SaMoTer Innovation Awards 2020, Hidromek  ha ottenuto due importanti riconoscimenti: il “Technical Innovation Award” e il premio nella “Categoria speciale Design” grazie all'HMK 230 NLC. Il prodotto, dotato di una tecnologia avanzata, appartiene alla serie H4.

LA NUOVA SERIE H4 È PIÙ VELOCE, PIÙ PRODUTTIVA E PIÙ EFFICIENTE

La nuova serie H4 di escavatori Hidromek si distingue per la sua velocità di funzionamento e le alte prestazioni.Gli escavatori della serie H4, progettati per essere più veloci, più produttivi e più efficienti grazie al loro nuovo sistema idraulico, producono di più consumando meno carburante. Pertanto, gli escavatori Hidromek sono più vantaggiosi ed efficienti che mai.

Durante il processo di progettazione, al fine di rendere l'uso della macchina più semplice per l'operatore, alla serie H4 è stato aggiunto un sistema elettronico dalla capacità maggiore che permette di tenere sotto controllo le condizioni della macchina e la sua integrazione con i macchinari aggiuntivi. Gli abitacoli dell'H4 sono stati progettati e fabbricati per offrire la massima sicurezza e durabilità in base agli standard ROPS e FOPS.

I manubri rossi e gli adesivi di pericolo presenti sulla nuova serie di macchine sono stati pensati per portare la sicurezza dell'operatore al livello più alto. La serie H4 attribuisce particolare importanza al lavoro in sicurezza, aumentando di molto la visibilità e riducendo i punti ciechi al minimo grazie a delle telecamere installate sul lato destro e su quello posteriore. Inoltre, grazie ai fari LED presenti sugli escavatori della serie H4, la capacità di visione notturna è migliorata significativamente.

Assieme al pluripremiato HMK230 NLC, alla Fiera Samoter 2020 Hidromek presenterà gli escavatori cingolati HMK 145 LC SR, HMK 310 NLC e HMK 390 NLC, tutti appartenenti alla serie H4.

ALTA EFFICIENZA E BASSO CONSUMO DI CARBURANTE CON HMK 635 WL

Hidromek continua a sviluppare nuovi prodotti al fine di soddisfare tutte le richieste dei clienti racchiudendoli in un solo marchio, grazie al lavoro congiunto dei dipartimenti di ricerca, design, tecnologia e innovazione in ogni fase della produzione. Uno di questi prodotti è la pala gommata HMK 635 WL, anch'essa in mostra al Samoter 2020.

La pala gommata HMK 635 WL attira l'attenzione grazie a un motore di grande potenza e prestazioni, le cui funzionalità gli permettono di essere utilizzato in condizioni lavorative estreme.Il prodotto è più rispettoso dell'ambiente e produttivo grazie al motore Stage V. Sfruttando il suo motore Mercedes MTU, l'HMK 635 WL accorcia i tempi di lavorazione e offre una grande capacità di carico in breve tempo. L'HMK 635 WL lavora con una grande efficienza e un basso consumo di carburante. L'HMK 635 WL si distingue per la sua grande forza di strappo, scarico e trazione. Viene usato frequentemente nelle cave minerarie e di pietra, negli impianti di betonaggio e in altre aree industriali.

L'HMK 635 WL attribuisce particolare importanza al comfort e all'alto livello di sicurezza grazie al suo abitacolo ergonomico certificato ROPS/FOPS. Grazie al sedile riscaldato, alla telecamera di retromarcia, al touchscreen e agli specchietti riscaldati con comando elettronico, l'HMK 635 WL offre un alto livello di comodità. L'HMK 635 WL è più stabile, grazie al suo design unico che prevede il posizionamento del motore sul lato posteriore. Inoltre, l'HMK 635 WL offre una facilità di manutenzione grazie al suo cofano monoblocco elettrico facilmente accessibile da terra e al gradino posizionato sul retro della macchina.

HMK 145 LC SR È PERFETTO IN CITTÀ GRAZIE AL SUO UTILIZZO VERSATILE

Le linee audaci e dinamiche rendono l'HMK 145 LC SR un escavatore urbano in grado di riflettere il linguaggio del design di Hidromek. È stato progettato per lavorare con forza e precisione in aree urbane e spazi stretti, al fine di ridurre il rischio di avere danni e migliorare la sicurezza in tutti i campi e in tutte le condizioni. L'HMK 145 LC SR dispone di un corto raggio di sterzata, grazie al suo braccio a due pezzi e uno stile compatto. Pertanto, il suo utilizzo è preferibile soprattutto per lavori edili, di allestimento paesaggistico, di posa di materiali e di livellamento in spazi stretti. Inoltre, può essere usato in varie opere con diverse opzioni di collegamento.

L'HMK 145 LC SR, con la sua struttura esterna compatta e un telaio resistente, è progettato per ottenere le massime prestazioni. L'escavatore cingolato HMK 145 LC SR fa sentire l'operatore comodo e rilassato, come se lavorasse in un ufficio .A questo scopo, viene utilizzato il Sistema di Controllo Opera per facilitare l'utilizzo della macchina. È dotato di un grande touchscreen e 2 console con joystick dalla posizione ergonomica per garantire un utilizzo semplice e sicuro. Inoltre, il suo abitacolo certificato ROPS garantisce uno spazio sicuro all'operatore.