Hillhead rinviata al 22-24 giugno 2021

Hillhead rinviata al 22-24 giugno 2021

Alla luce dell'attuale pandemia di coronavirus (COVID-19) gli organizzatori di Hillhead 2020 hanno annunciato che la manifestazione fieristica sarà rinviata di 12 mesi.

 

Richard Bradbury, direttore di Hillhead, ha spiegato: "La salute e la sicurezza di espositori, visitatori, appaltatori e dipendenti è la nostra priorità e, con il picco dell'epidemia previsto in coincidenza con l'appuntamento di giugno, ciò sarebbe gravemente compromesso. Pertanto, a seguito di un ampio processo di consultazioni, è stata presa la decisione di posticipare l'evento di un anno, per consentire alle condizioni di mercato di stabilizzarsi e supportare al meglio l'industria delle costruzioni e delle cave durante questo difficile periodo".

 

Anche la prossima edizione di Plantworx, che in precedenza era prevista per giugno 2021, sarà anch'essa rimandata di un anno.

 

Rob Oliver, amministratore delegato della Construction Equipment Association, ha commentato: "Siamo dispiaciuti di dover stravolgere i nostri piani per Plantworx 2021, ma questi sono tempi senza precedenti. Annunceremo a breve le nuove date di Plantworx nel giugno 2022, che si terrà sempre nella location di Peterborough".