Hitachi - Scai

Hitachi ZX350 LC-6

Hitachi ZX350 LC-6 Escavatori Hitachi - Scai

Il nuovo escavatore cingolato Hitachi ZX350 LC-6 è progettato e costruito per soddisfare le richieste delle aziende di movimento terra ed estrazione, è di lunga durata, in fatto di efficienza è senza paragoni.
Con una protezione maggiore sui componenti principali e materiali di alta qualità, il nuovo escavatore Zaxis 6 di medie dimensioni garantisce un'affidabilità straordinaria e una disponibilità operativa superiore. Implementata la tecnologia Hitachi, sviluppata specificamente per la serie Zaxis 6 di medie dimensioni, il modello è incredibilmente versatile, per una vasta gamma di applicazioni.
Molti accorgimenti migliorano la durata nel tempo dello ZX350LC-6. Protezioni più larghe salvaguardano meglio i perni di collegamento dei cingoli. La configurazione del rullo inferiore è modificata e facilita la fuoriuscita del fango, evitando otturazioni e conseguenti danni alle guarnizioni dell'olio. La durata del braccio è maggiore grazie all'utilizzo delle boccole HN che rafforzano le staffe all'estremità e anche alle piastre antiurto in resina.
Il nuovo escavatore Zaxis 6 di medie dimensioni è costruito con componenti di qualità superiore, come il quadro comandi nella cabina in resina AES resistente agli agenti atmosferici, che previene i danni causati dai raggi UV. Nella torretta il sigillante (attorno all'unità di raffreddamento) è di qualità eccellente e i materiali fonoassorbenti prevengono possibili alterazioni provocate dal calore. In questo modo si garantiscono un corretto raffreddamento e la bassa rumorosità della macchina.
La tecnologia TRIAS II sviluppata da Hitachi offre un'efficienza superiore riducendo la perdita idraulica.Il risultato è un consumo inferiore del 15% di carburante nella modalità ECO (del 7% nella modalità PWR) con un grado di produttività uguale.
Il nuovo sistema combinato grazie al catalizzatore SCR ( riduzione catalitica selettiva) al silenziatore, al miscelatore acqua/urea abbassa notevolmente la rumorosità.Inoltre iniettando urea nei gas di scarico, il dispositivo SCR fa diminuire i NOx nelle emissioni. Anche il turbocompressore a geometria variabile e il sistema di ricircolo dei gas di scarico con raffreddamento ad acqua ad elevata capacità contribuiscono ad abbattere le emissioni di particolato.




Foto

Massucco T.

Via Genova, 12100 Cuneo, CN

Azienda produttrice

Hitachi - Scai


Via Don Fulvio Scialba, 06083 Bastia Umbra, PG
075 801501
http://www.scaispa.com

Contatta Hitachi - Scai

Rivenditori Hitachi - Scai

Massucco T.

Via Genova, 12100 Cuneo, CN