Hyundai HW160: fluidità in cantiere!

OnSite ha testato l’escavatore gommato Hyundai HW160

OnSite ha testato l'escavatore gommato HW160 in collaborazione con la concessionaria Hyundai Bauma Service di Verona e l'impresa specializzata Sterzi Scavi srl di Villafranca (Vr), specializzata nel settore delle demolizioni civili e industriali.

 

L'escavatore HW160 è uno gioielli gommati di casa Hyundai. Dotato di motore ecologico Cummins Stage IV, rappresenta un connubio tra elevate prestazioni, potenza e consumi di carburante ridotti. 

 

Molte le peculiarità progettuali riunite in questa macchina: dal controllo variabile della potenza alla funzione Intelligent Power Control (IPC), dalla frizione viscosa della ventola con controllo elettronico al design esterno progettato per migliorare solidità e sicurezza, dalla lubrificazione delle parti di collegamento tra attrezzatura e accessori alla cabina confortevole, dalle esclusive funzioni di sicurezza al sistema di Infotainment avanzato qui proposto dal costruttore. 

 

Il tutto, a garanzia di un livello particolarmente alto di affidabilità, efficacia e fluidità garantite in ogni attività svolta in cantiere.

 

Maggiori approfondimenti su OnSite Construction.