Idromeccanica Italiana

Zona Industriale Lotto A1-A2 snc, 70056 Molfetta, BA
Tel: 080 3385832
http://www.idromeccanica.com


Idromeccanica Italiana, nel corso della sua quarantennale attività di progettazione e realizzazione di ATTACHMENTS di elevato livello tecnologico-qualitativo ( Martelli demolitori, compattatori ed altre attrezzature per scavi e demolizioni), ha acquisito l’enorme e considerevole know-how che ne fanno un sicuro protagonista mondiale tra i veri produttori di attrezzature e ricambi. L’azienda, certificata ISO 9001 dal 1997, è oggi certificata ISO 9001-2015 e si propone sempre alla sua clientela come partner serio ed affidabile. Questo, unitamente alla costante attività di R&S che l’azienda svolge, le ha consentito di giungere alle più recenti produzioni con i nuovi modelli dei martelli idraulici per tutti gli escavatori di ultima generazione, innovando anche nei processi produttivi.
Recentemente, dopo il modello IMI 99M, si sono aggiunti alla già numerosa gamma dei martelli demolitori idraulici IMI altri tre modelli (due per macchine portanti da 4 a 10 ton. e uno per macchine da 14 a 22 ton.).
I primi due sono l’IMI 28HP e IMI 38HP, caratterizzati da un progetto accurato in ogni particolare componente per ottenere un funzionamento ottimale in ogni situazione operativa. Questi modelli sono disponibili nella versione chiusa, silenziata e ammortizzata.
La terza NEW ENTRY invece è l’IMI 120M, altro gioiello di tecnologia, adatto ad ogni tipo di escavatore da 14 a 22 ton., con possibilità di operare con centralina idraulica di ingrassaggio e regolazione di pressione e frequenza di battuta e conseguentemente dell’energia del colpo desiderata o necessaria per svolgere nel modo migliore il proprio lavoro, in efficienza e sicurezza. Questo modello, così come gli altri modelli più grandi, è predisposto per essere ulteriormente silenziato e per lavorare sott’acqua.
A breve ci sarà anche un nuovo martello demolitore di oltre 3.000 kg. di peso, con attacchi tubi girevoli, da installare su escavatori da 35 a 50 ton.
Idromeccanica Italiana produce una vasta gamma di ricambi (oltre 5000 articoli) per tutti i martelli idraulici presenti sul mercato ( Atlas Copco, Chicago Pneumatic, D&A, Furukawa, Krupp, Montabert, NPK, Okada, Rammer, Sandvik, Toku e tanti altri). Assicura la perfetta intercambiabilità e quindi la compatibilità con gli altri componenti del martello.
La Idromeccanica effettua riparazione e revisioni su tutti i tipi di martelli idraulici, con la possibilità di fornire cilindri ricondizionati e pistoni maggiorati.
Tra gli altri prodotti della Idromeccanica Italiana ci sono i Compattatori idraulici a piastra vibrante.
3 Modelli per escavatori da 1 a 20 ton, utilizzati per costipare il terreno ma anche come Piantapali.
Idromeccanica Italiana offre da sempre prodotti altamente tecnologici a prezzi competitivi (eccellente rapporto qualità-prezzo), uno staff qualificato, pronto ed efficiente servizio postvendita e fornisce anche prodotti in versioni speciali secondo le specifiche richieste e le esigenze del Cliente.
Idromeccanica Italiana s.r.l. garantisce massimo livello qualitativo, affidabilità e consulenza in modo che tutti i vostri lavori procedano speditamente ed efficientemente.

Idromeccanica Italiana martelli...

I martelli demolitori idraulici prodotti da Idromeccanica Italiana...



Guarda tutte le aziende delle categorie:

Attrezzature







Contatta Idromeccanica Italiana