Il primo miniescavatore Bobcat E10e destinato ai Paesi Bassi

Il primo miniescavatore a batteria Bobcat E10e destinato a Inter-Techno

Il primo miniescavatore a batteria Bobcat E10e è uscito lo scorso 11 luglio, alle ore ore 13:08, dalla linea di produzione dell'impianto produttivo Doosan Bobcat di Dobris (in Repubblica Ceca). Destinazione: Paesi Bassi. 

Il miniescavatore, numero di serie B4KL11001, è stato consegnato al concessionario Bobcat autorizzato Inter-Techno di Apeldoorn, dov'è utilizzato come unità dimostrativa ed è disponibile per il noleggio tramite la 123Machineverhuur, azienda partner di Inter-Techno.

Doosan Bobcat ha scelto la fabbrica di Dobris per produrre l'E10e per tutti i mercati del mondo, con le prime macchine in vendita in EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e, a seguire, sui mercati nordamericano e asiatico. Paesi Bassi, Svezia, Germania, Austria e Norvegia sono i primi a essere stati selezionati in Europa, avendo ricevuto una richiesta maggiore in questi Paesi.

Le vendite successive dell'E10e in altre nazioni dipenderanno dalla preparazione dei mercati e dei concessionari e dalla richiesta dei clienti. 

Maggiori approfondimenti sul prossimo numero di OnSite Construction.