Incofin

Incofin BMAir MAO-22

Incofin BMAir MAO-22 Ricambi, parti di usura e accessori  Incofin

Per la sicurezza e la salute di chi lavora in aree contaminate, Incofin offre una completa gamma di Sistemi di Filtrazione e Pressurizzazione Cabine per applicazioni stradali, fuori strada e industriali.
Incofin è partner e distributore ufficiale per l’Italia dei sistemi BMAir.
Il sistema crea un ambiente salubre e sicuro per l’operatore e protegge i dispositivi elettronici presenti in cabina.
Il sistema è progettato per fornire alla cabina aria filtrata e pulita, e quando la tenuta d’aria è sufficiente, creare un’atmosfera pressurizzata. Grazie a questa pressurizzazione di aria filtrata pulita nessun inquinante entra in cabina. Sono disponibili diversi tipi di combinazioni filtranti protettive in grado di ottimizzare questo risultato.
Il sistema consta di diversi stadi di filtrazione nei quali vengono montati filtri secondo le esigenze operative:
• Filtri per polveri sottili e pericolose (Classe 2b EU9)
• Filtri per polveri sottili e velenose (assoluti in Classe 2c EU13) quali: amianto, batteri, virus, ecc.
• Filtri a carboni attivi di tutti i tipi per gas organici e inorganici, gas acidi, ammoniaca, mercurio , ecc.
• Per operatori in aree nocive e pericolose
• Protezione della salute dell’operatore
• Protezione dei dispositivi elettronici in cabina
• Protezione contro la presenza esterna di polvere e gas
• Controllo della pressione interna della cabina

MAO-22 è un sistema di filtraggio e pressurizzazione da tetto. Caratteristiche: ideale per ambienti estremamente polverosi; pre-filtro autopulente brevettato (sostituzione semplice e veloce); filtri per inquinanti in compartimento separato; progettato per essere solido e sostenibile; rilevazione dei filtri brevettata.

Combifilters è offerto in diverse varianti semplifica l’uso e la manutenzione del vostro sistema di filtrazione e pressuriz¬zazione.
Il riconoscimento dei filtri permette all’operatore o al responsabile della salute e sicurezza di vedere sul display che tipo di filtri sono installati e per quante ore sono ancora utilizzabili. Non è necessario aprire il sistema di pressurizzazione ed estrarre i filtri inquinati per verificare che tipologia sia presente. Il trascorrere del tempo programmato fa cambiare il colore del led presente sul display. Questo assicura la possibilità di ordinare i filtri per tempo. Il codice articolo dei filtri può essere letto sul display.
Grazie alla massimizzazione della capacità dei Combifilter ed alla visualizzazione delle ore di utilizzo, possono essere utilizzati per diverse occasioni e compiti specifici.




Foto