Indeco Ind.

Indeco HP

Indeco HP Attrezzature per demolizione e riciclaggio  Indeco Ind.

I martelli demolitori Indeco HP rappresentano oggi la massima espressione dell’alta tecnologia e della qualità costruttiva italiana applicata alla demolizione. Approfondite ricerche nell’ambito dei sistemi oleodinamici, dei materiali, dei trattamenti termici e degli accessori complementari, hanno infatti consentito all’azienda di imporsi sui mercati di tutto il mondo per l’assoluta eccellenza nelle prestazioni dei suoi prodotti. Con i suoi numerosi modelli, suddivisi nelle classi grandi, medi e piccoli e disponibili in diverse versioni, la Indeco vanta la gamma di demolitori più estesa in assoluto. Questo consente agli utilizzatori un’ampia possibilità di scelta per ottenere l’accoppiamento martello/macchina ideale.

Martelli piccoli
Imbattibili per affidabilità, silenziosità e alto rendimento, nonostante le ridotte dimensioni, i martelli piccoli Indeco trovano la loro naturale applicazione in lavori di scavo, cantieri stradali, demolizione e riciclaggio nei centri abitati e ristrutturazioni di edifici. Grazie alla loro versatilità, si dimostrano particolarmente efficienti anche in impieghi speciali come la manutenzione negli impianti di fonderia.

Martelli medi
Grazie al loro ottimo rapporto peso/potenza e alla loro struttura slanciata, i martelli medi Indeco risultano ideali sia per le applicazioni classiche, come le demolizioni di edifici, lo sbancamento in aree urbane e la demolizione secondaria in cava, sia per impieghi più specifici. Sono infatti utilizzati per lavori subacquei (tramite l’impiego dell’apposito kit), lo scavo di trincee strette e profonde e la rimozione delle scorie in fonderia.

Martelli grandi
Capaci di unire la massima potenza all’efficacia della tecnologia intelligente, i grandi martelli Indeco si dimostrano imbattibili nel portare a termine, nel più breve tempo possibile, i compiti più gravosi come imponenti opere di demolizione, lavori di sbancamento primario in cava, scavo di fondazioni, scavo di grandi gallerie stradali e tunnel ferroviari.



Foto