Iveco Orecchia decolla in Lombardia!

Iveco Orecchia decolla in Lombardia!
 - Case - CNH Industrial Italia - Onsite news.

OnSite ha partecipato sabato 7 ottobre all'inaugurazione della nuova filiale a Melegnano (Mi) di Iveco Orecchia, realizzata negli spazi occupati fino al 2013 dal Consorzio Agrario di Milano e Lodi, in via della Repubblica 15/17.

Un evento di particolare importanza e di grande significato per l'azienda torinese che, in sinergia con GP Service, sarà così in grado di avvicinarsi maggiormente ai clienti della Lombardia, soprattutto in termini logistici, e garantire loro un servizio a 360°: vendita, noleggio, ricambi e service.

Insieme naturalmente all'intera gamma Case di cui Iveco Orecchia è dealer ufficiale e ai relativi servizi di assistenza e post-vendita, l'azienda piemontese ha presentato, a beneficio dei molti ospiti intervenuti, anche macchine e attrezzature di costruttori con i quali vanta una collaborazione commerciale. Tra questi, sollevatori telescopici di Magni Telescopic Handlers, macchine stradali Dynapac e attrezzature Mantovanibenne, oltre ad alcuni rappresentanti del marchio Astra e Cifa.

Oltre alle macchine in esposizione statica, è stato anche possibile provare in un apposito spazio alcuni modelli di punta Case, dove gli operatori del settore hanno potuto misurarsi in gare di abilità e testare “sul campo” le qualità del marchio, in un mix di divertimento e curiosità professionale.

La testimonianza dei protagonisti e maggiori approfondimenti sul prossimo numero di OnSite CONSTRUCTION.