L'attrezzature di sollevamento Verlinde distribuite anche in India

L'attrezzature di sollevamento Verlinde distribuite anche in India

L'attrezzature di sollevamento Verlinde distribuite anche in India

Verlinde, azienda francese produttrice ed esportatrice di attrezzature di sollevamento e movimentazione, comunica di aver stipulato un nuovo contratto di distribuzione con la società indiana LBT Electronics per quanto riguarda le apparecchiature Stagemaker destinate all'industria dell'intrattenimento e dello showbusiness.

LBT Electronics, fondata nel 2008 a Nuova Delhi, fornisce ed esporta soluzioni di illuminazione per diverse applicazioni in svariati settori, come la costruzione, l'impiantistica e l'edilizia privata.

La sua reputazione si basa su tutta una serie di fornitori di prim'ordine selezionati per la qualità dei loro prodotti e l'impiego di tecnologie avanzate. L'azienda è inoltre specializzata nella progettazione e nella produzione di sistemi d'illuminazione personalizzati in funzione delle esigenze specifiche del cliente.

Jean-Yves Beaussart, Direttore Vendite e Marketing di Stagemaker in Verlinde ha dichiarato: "Questa collaborazione si materializza dopo vari anni di presenza passiva in India ed è per noi motivo di orgoglio sviluppare ulteriormente questo mercato. LBT Electronics si avvale del supporto e dell'assistenza del nostro personale per quanto riguarda la formazione, l'attuazione e la conoscenza delle nostre soluzioni.”