L'Hybeko Tunnel 3390 RT Lift premiato agli IAPA come "Prodotto dell'anno"

Hybeko Tunnel 3390 RT Lift nominato "Prodotto dell'anno" nella categoria "Scissor Lifts and Vertical Masts

In seguito al Summit IPAF di quest'anno e agli International Awards for Powered Access (IAPAs), tenutosi a Dubai il 6 marzo scorso, Hybeko, distributore autorizzato di Genie in Norvegia, ha annunciato che il suo Hybeko Tunnel 3390 RT Lift è stato nominato "Prodotto dell'anno" nella categoria "Scissor Lifts and Vertical Masts".

 

"Si tratta di una macchina unica nel suo genere, basata su una piattaforma aerea a forbice Genie GS-3390 RT, progettata per rispondere alle esigenze della costruzione di tunnel e per applicazioni generali nell'edilizia. E'stata creata una macchina che aiuta le imprese a lavorare in modo sicuro e produttivo in cantieri impegnativi", ha dichiarato la giuria.

 

"E' stato davvero inaspettato e siamo lieti e onorati di aver ricevuto questo prestigioso premio", ha affermato Espen Johannessen, amministratore delegato di Hybeko. "Questo modello è disponibile per i clienti in tutta Europa e negli ultimi sei mesi abbiamo già venduto 38 unità. Abbiamo avuto un grande feedback, che per noi significa molto. Questo premio è per noi una motivazione reale".