L'assistenza Mollo Noleggio si rifà il look

Mollo Noleggio si rifà il look

L'arrivo dell'autunno ha portato novità in casa Mollo Noleggio. L'azienda albese ha infatti provveduto al restyling grafico delle proprie 13 officine mobili utilizzate per eseguire interventi nei cantieri. La nuova veste grafica mette in risalto la realtà imprenditoriale di Mollo, con linee e colori che rispecchiano lo spirito e la passione per l'attività del noleggio. Si inserisce inoltre all'interno di un progetto di rinnovamento estetico partito oltre un anno fa, con la realizzazione del nuovo sito Internet, della nuova guida al noleggio e di un'ampia serie di cataloghi tematici, nonchè il restyling dei 29 centri noleggio distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana.

Fiore all'occhiello del Gruppo Mollo, la divisione Assistenza Esterna è costituita da un team di tecnici specializzati, competenti e preparati nella gestione quotidiana delle emergenze, in primis telefonicamente attraverso un efficiente help desk e, se necessario, attraverso interventi immediati in loco. In caso di danno grave non riparabile in cantiere o non riparabile in tempi brevi, nell'ottica di garantire sempre un servizio attento e diminuire il più possibile l'inoperosità dei clienti, il mezzo viene sostituito. L'attività è inoltre supportata da un eccellente sistema informatico, indispensabile nella gestione delle richieste d'assistenza, e tecnologico grazie agli oltre 2500 satellitari installati sui mezzi disponibili a nolo, che consentono a Mollo di controllare e prevenire eventuali anomalie meccaniche.