La concessionaria CASE Iveco Orecchia festeggia 90 anni

La concessionaria CASE Iveco Orecchia festeggia 90 anni

La concessionaria CASE Iveco Orecchia festeggia 90 anni. L'AD Paolo Orecchia: "Siamo giovani per entusiasmo, energia e passione"

“Un lungo viaggio, una bella storia, una grande avventura”, così l'Ing. Paolo Orecchia, AD di Iveco Orecchia, ha parlato dell'anniversario della concessionaria torinese durante l'evento celebrativo svoltosi alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Sono stati 300 gli invitati che hanno festeggiato l'importante compleanno con visita alla Palazzina e cena di gala: autorità, clienti a 360°, officine autorizzate e case mandanti delle principali divisioni della concessionaria (truck, bus, movimento terra, service e ricambi).

All'esterno della splendida residenza di caccia è stata ricreata l'atmosfera della concessionaria di Moncalieri, con esposti alcuni mezzi dei brand rappresentati: una pala gommata CASE 821G e un escavatore CASE CX145D, truck e van Iveco e tre autobus Irisbus e Heuliez.

Sabato 5 ottobre i festeggiamenti proseguiranno in casa, a Moncalieri, per i dipendenti (attuali e in pensione), le loro famiglie, le case mandanti e i partner (fornitori, allestitori e officine). Per l'occasione verrà aggiudicato il premio finale di un gioco a squadre “Orecchia senza frontiere” organizzato per i dipendenti. 

“Grazie alla lunga esperienza, alla serietà e alla professionalità che tanti ci riconoscono, in questi anni siamo riusciti a costruire e consolidare un lungo rapporto di fiducia con i nostri clienti e con gli operatori economici del territorio di riferimento: da Torino al Piemonte, fino all'intero Nord Ovest”, racconta Paolo Orecchia. E commenta: “Novant'anni sono davvero tanti! Ne sentiamo il peso? Sì, perché conosciamo il valore di questo marchio e la responsabilità della nostra storia, che ha accompagnato da vicino lo sviluppo del Paese. No, perché per entusiasmo, energia e passione per il lavoro ben fatto, ci sentiamo sempre giovani e in piena forma”.