Lubrificanti: annunciata una partnership tra LiuGong e Valvoline

Lubrificanti: annunciata una partnership tra LiuGong e Valvoline

Guangxi LiuGong Machinery ha annunciato la firma di un Memorandum of Understanding tra LiuGong e Valvoline, finalizzato a dar vita ad un‘alleanza strategica globale per i lubrificanti

L'accordo prevede che Valvoline diventi il partner fornitore di lubrificanti per i mercati al di fuori della Cina.

Alla cerimonia di firma della partnership, tenutasi a Houston, Texas, erano presenti il Presidente del Gruppo Guangxi Liugong e del Guangxi Liugong, e Kevin Thieneman, vice presidente della strategia e dell‘aftermarket.

Kevin Thieneman ha detto: “L‘annuncio dell'alleanza con il leader del settore Valvoline è un altro importante passo nella nostra missione di fornire soluzioni complete ai nostri clienti. E Valvoline è il partner perfetto per aiutarci a realizzare questo ambizioso traguardo a lungo termine. I nostri clienti sono soprattutto interessati al TCO, che deve essere il più basso possibile. Le nostre macchine hanno già un costo di acquisto molto competitivo. La partnership Valvoline migliorerà la capacità di LiuGong e dei suoi rivenditori di ottimizzare la gestione delle macchine e di prolungarne la vita utile“.

Craig Moughler, Senior Vice President Of Product Supply e OEM di Valoline, ha aggiunto: “Abbiamo già stabilito una forte relazione con LiuGong  in molti mercati  Non vediamo l‘ora di perfezionarla e fornire soluzioni vincenti ai nostri clienti, ampliando al contempo ulteriormente il loro business a livello globale“.