MB Crusher

MB benna frantoio BF

MB benna frantoio BF Benne frantoio MB Crusher

La gamma di benne frantoio per escavatori comprende numerosi modelli, adatti per escavatori dai più piccoli fino a quelli da 70 tonnellate.
Piccola, maneggevole ed estremamente compatta la MB-C50 S2 è la più piccola della gamma di benne frantoio firmate MB.
La benna frantoio BF60.1, pur caratterizzata da dimensioni ridotte e un peso contenuto, è robusta e tenace. Agile e prestante, è la risposta di MB per i cantieri di piccole dimensioni.
La BF 70.2, benna frantoio adatta ad escavatori dalle 14 tonnellate, è ideale per piccoli-medi lavori di frantumazione: lavori di ristrutturazione, demolizioni e riciclaggio di inerti in centri urbani, scavi, tubazioni e lavori stradali.
Adatta ad escavatori che superino le 18,5 tonnellate di peso, la benna frantoio BF 80.3 è compatta, versatile e indicata per le operazioni di frantumazione e riciclaggio di materiale inerte o risultante da demolizioni (lavori stradali – scavi – tubazioni – canalizzazioni).
Il modello BF90.3 è stata la prima benna frantoio realizzata al mondo e rappresenta, ancora oggi, uno dei modelli più richiesti. Progettata per eliminare qualsiasi attrito in fase di carico del materiale e per resistere alle condizioni più difficili di ogni cantiere, la BF90.3 è estremamente compatta e versatile, ed è stata rinnovata e potenziata nel corso degli anni.
La benna frantoio BF120.4 nasce per soddisfare esigenze specifiche di frantumazione nelle cave, nelle discariche e per tutte le operazioni di riciclaggio di materiali inerti. È un macchinario versatile e prestante che in pochi anni ha saputo imporsi nel settore della frantumazione e in cantieri, urbani e non, di grandi dimensioni.
Adatta ad escavatori di peso superiore alle 43 tonnellate, la benna frantoio BF 135.8 nasce per soddisfare esigenze specifiche di frantumazione nelle cave, nelle discariche per le operazioni di riciclaggio di materiali inerti, nei cantieri di grandi dimensioni per la riduzione volumetrica di materiali risultanti da lavori di demolizione, o per scavi, canalizzazioni e preparazione di aggregati.
La BF 150.10 è la più grande benna frantoio al mondo, concepita per escavatori superiori alle 70 tonnellate. Ideale per applicazioni in cava, nel settore minerario e, in genere, per cantieri di grandi dimensioni, garantisce altissimi risultati in termini di produzione ed efficienza.
Ideale per la frantumazione in loco del materiale inerte e prima nel suo genere a comparire sul mercato, la Benna Frantoio MB è un'attrezzatura che funziona sfruttando l'impianto idraulico di escavatori, pale, minipale, terne su cui viene montata.
Numerose sono le sue aree di applicazione: dalle demolizioni all'edilizia in genere, dalla riqualificazione di ex aree industriali e urbane al trattamento di materiali provenienti da scavi, dal settore movimento terra ai lavori stradali, dalle cave alle miniere, dalle bonifiche ambientali alle applicazioni su roccia.
La gamma di benne frantoio MB è la più accessoriata. A seconda del modello, può essere implementata con specifici accessori che ne migliorano prestazioni e produttività: l’attacco rapido, il deferrizzatore per la separazione del ferro, e il nebulizzatore, per la riduzione delle polveri derivanti dalla frantumazione.
Grazie alla sua esperienza, MB utilizza un impianto idraulico del tipo AAA+. La benna frantoio MB, infatti, è l’unica ad avere una bassa richiesta idraulica sia in termini di necessità di pressione che di portata idraulica. Inoltre l’impianto idraulico serie AAA+ permette un significativo raffreddamento idraulico durante le fasi di lavorazione, allungando così la vita dell’escavatore.
L’estrema compattezza e il baricentro ribassato consentono un miglior bilanciamento sull’escavatore riducendo drasticamente lo sforzo del braccio ed eliminando fastidiose vibrazioni. Progettata per eliminare qualsiasi attrito in fase di carico del materiale e per resistere nel tempo alle condizioni più difficili di ogni cantiere e alle particolari caratteristiche di abrasività di alcuni materiali.



Foto