MB Crusher

MB benna vagliante MB-LS

MB benna vagliante MB-LS Benne vagliatrici MB Crusher

La gamma di benne vaglianti MB-LS comprende i modelli MB-LS170 e MB-LS220.
Ideale per la selezione del materiale naturale, sia nella fase pre che nella fase post frantumazione, la benna vagliante la benna vagliante MB-LS170 è indicata particolarmente per minipale e terne dalle 6,5 alle 11 tonnellate.
La più grande tra le benne vaglianti di questa gamma, la MB-LS220 è abbinabile a minipale e terne dalle 12 alle 35 tonnellate.
Ideali per la selezione e la vagliatura del materiale naturale, sia nella fase precedente che nella fase successiva alla frantumazione, in abbinamento a pale, minipale, terne ed escavatori, le benne vaglianti MB consentono di abbattere fino al 60% dei tempi di frantumazione e permettono quindi di recuperare il materiale adatto al tipo di lavorazione desiderata e di gestirlo nei migliori dei modi.
Le benne vaglianti MB sono adatte a minipale, terne e miniescavatori.
Le benne vaglianti MB sono dotate di un perno anteriore che blocca le sollecitazioni create da materiali particolarmente grandi e spigolosi, permettendo anche un aumento della capacità di carico nel cesto. Inoltre le benne vaglianti MB sono progettate con sistema convogliatore per eliminare qualsiasi attrito in fase di carico materiale, mentre la forma piana nel basamento permette una notevole facilità nel trasporto.
Le benne vaglianti MB sono progettate con sistema convogliatore per eliminare qualsiasi attrito in fase di carico materiale, mentre la forma piana nel basamento permette una notevole facilità nel trasporto.
L’esclusiva ed innovativa forma conica del cesto è appositamente studiata per aumentare in modo significativo le performance di produzione oraria e per vagliare tutto il materiale raccolto, senza residui. Le benne vaglianti MB sono dotate di cesti formati da pannelli modulari intercambiabili, disponibili con fori di misure differenti a seconda delle esigenze, di facile montaggio e smontaggio in modo da agevolare rapidamente le diverse esigenze di dimensioni del materiale.



Foto