Mecbo

Via Umbria 8, 40060 Castel San Pietro Terme, BO
Tel: 051 945085
http://www.mecbo.it


La società Mecbo srl viene fondata nel 1972 all’imprenditore bolognese Giancarlo Musiani con l’obiettivo di fornire al mercato un prodotto innovativo di alte prestazioni a marchio italiano.
Quattro decenni di costante e continua crescita aziendale, grazie anche all’enorme flessibilità per la progettazione e costruzione di macchinari a misura del cliente, hanno consentito alla società di venire apprezzata in tutto il mondo da una vasta clientela che ha fornito, in una sorta di simbiosi tecnologica, esperienza di cantiere vitale per la buona progettazione.
Mecbo srl è specializzata nella progettazione, costruzione e commercializzazione di pompe per calcestruzzo di ogni tipo: stazionarie, carrellate, cingolate, autocarrate, e su autobetoniera; per pompaggi ad uso industriale nei settori alimentare, della depurazione di acque, petrolifero e bonifiche ambientali.
Più di quarant’anni di esperienza contraddistinti da una costante ricerca tecnologica volta alla realizzazione di prodotti all’avanguardia per rispondere alle richieste del mercato, come il dispositivo PULSAR, cuore e anima della macchina e segno distintivo che identifica il gruppo pompante Mecbo nel panorama mondiale del settore.



Guarda tutte le aziende delle categorie:

Calcestruzzo