Merlo

Merlo ROTO 45.21 MCSS

Merlo ROTO 45.21 MCSS Sollevatori telescopici Merlo

I sollevatori telescopici della gamma Roto possono operare a 360° grazie alla torretta girevole che offre un raggio di azione maggiore rispetto a un telescopico fisso.
Grazie alla qualità costruttiva, alle prestazione e alla sicurezza che da sempre contraddistinguono questa gamma di prodotto, il Gruppo Merlo è leader nel campo dei sollevatori a torretta girevole e Roto è diventato nel mondo sinonimo di questa categoria.
Una cabina molto ampia che garantisce un confort elevato e permette una visibilità a 360°; struttura in linea con le norme internazionali FOPS livello II.
Braccio in grado di raggiungere i 20,8 m di altezza e di sollevare carichi fino a 4,5 tonnellate.
Il modello Roto 45.21 MCSS adotta il sistema Merlin (Merlo Interactive Network) con schermo digitale, tale console è specifica per la gestione degli stabilizzatori telescopici e adotta il joystick
su bracciolo reclinabile. Sono inoltre di serie il sistema Merlo Mobility e l’EAS (Electronic Active Suspensions), le sospensioni attive che oltre a garantire un confort da record permettono di livellare il telaio trasversalmente e longitudinalmente nonché di regolare l’altezza massima della macchina in funzione delle necessità dell’operatore. Motore Tier 4 Final da 170 CV.




Foto