MZ 250, la nuova compatta da 25 metri di Multitel Pagliero

Multitel MZ 250, versatilità e sicurezza

Multitel MZ 250, la nuova piattaforma da 25 metri di casa Multitel Pagliero installata su Iveco passo corto, ha nella compattezza una delle sue armi vincenti.

Il design ultracompatto rispecchia quello utilizzato sulla gamma delle macchine alte, con due bracci telescopici sulla cabina e un'articolazione all'estremità (jib) con un angolo di apertura di 101°. Sia il braccio principale che quello secondario sono dotati di sfilo telescopico; il jib rende la nuova MZ 250 ancora più versatile e perfetta per diversi tipi di applicazioni, dall'edilizia alle potature, con una geometria di lavoro unica nel suo genere. La piattaforma può lavorare anche in negativo fino a -2,5 m.

Il sistema di stabilizzazione MUSA (MUltitel Self Adapting outreach) consente alla piattaforma di regolare automaticamente la curva di lavoro in base al carico del cestello e alla posizione degli stabilizzatori; in qualsiasi posizione della torretta il sistema MUSA massimizza lo sbraccio, aumentando l'area di lavoro in cui è possibile operare con la piattaforma.

La MZ 250 rende la gamma Multitel ancora più completa nella sua varietà. La MZ 250 include tutte le ultime tecnologie sviluppate da Multitel Pagliero, soluzioni che rendono il nuovo modello uno tra i più performanti della sua categoria.