Novità Komatsu al Bauma 2019 con anteprime mondiali esclusive

Le novità e anteprime mondiali Komatsu al Bauma 2019

Al Bauma 2019, Komatsu Europe (KEISA) presenta prodotti e servizi all'avanguardia e nuovi sviluppi tecnologici. Sono esposte più di 30 macchine con relativi accessori e le ultime novità sono presentate al mercato europeo in uno stand interno di 4.000 m2 e su un'area esterna di 2.600 m2, dove si possono vedere dimostrazioni dal vivo dei vantaggi delle macchine movimento terra e da cava. 

 

Komatsu è all'avanguardia nelle tecnologie digitali e ambientali e al Bauma i visitatori hanno il piacere di assistere alle anteprime mondiali Komatsu, presentate per l'occasione. 

 

Le novità che Komatsu sta presentano al Bauma 2019 rappresentano una svolta per proprietari e operatori e per l'intero settore delle macchine movimento terra”, ha affermato Naser Memic Rendon, Marketing & Communications Manager di KEISA. “Komatsu si augura di destare un grande interesse nei visitatori ed è impaziente di rinnovare il suo impegno nei mercati delle macchine movimento terra  e da cava”. 

 

Dalle versatili MR-5 al potente escavatore da cava PC4000 e dalle più recenti terne della Serie 8, dagli escavatori della Serie 11 e dalle pale gommate della Serie 8 fino ad altri modelli Komatsu ampiamente noti, l'intera gamma di Komatsu Europe è rappresentata con un'attenzione particolare all'elevato grado di sicurezza, al design innovativo e all'eccellente comfort. 

 

L'ultimo escavatore ibrido HB215LC-3 e l'escavatore ibrido più pesante HB365NLC-3 – entrambi dotati di motore EU Stage IV, rappresentano la tecnologia ibrida Komatsu e i suoi vantaggi in termini di manovrabilità, rispetto per l'ambiente e risparmi per i clienti. 

 

Il sistema iMC di Komatsu, presentato per la prima volta al Bauma 2013, definisce ora nuovi standard per l'efficienza nei cantieri di tutto il mondo. E' al centro dell'attenzione ancora una volta al Bauma 2019 di Monaco, sia negli spazi interni che nell'area dimostrativa di Komatsu, con numerosi escavatori idraulici e dozer cingolati. 

 

Presso lo stand di Komatsu Europe i visitatori possono ottenere informazioni dettagliate sui prodotti e sui servizi high-tech dell'azienda, come contratti di assistenza, programma OFR (Optimum Fleet Recommendation), Komatsu CARE, KomVision e KOMTRAX, il sistema di monitoraggio wireless, installati di serie su tutte le macchine nuove. Uno spazio sarà dedicato alle formule di finanziamento Komatsu e al programma “usato qualificato” Komatsu.