Nuovo assetto commerciale per PM!

PM ha annunciato un nuovo assetto per quanto riguarda la divisione commerciale dell'azienda

PM ha annunciato la nomina di Stefano Ghesini come responsabile vendite per l'Italia, con il compito di consolidare i rapporti commerciali già esistenti e ampliare i principali canali di distribuzione per le gru PM.

 

Ghesini vanta un'approfondita conoscenza del prodotto; ha iniziato la sua carriera nel settore delle gru lavorando in una piccola azienda del Reggiano occupandosi dello sviluppo della rete commerciale. Inizia poi la storica collaborazione con PM che dura per oltre 12 anni e passa attraverso una crescita professionale molto importante. In questi anni gli viene affidata la responsabilità della gestione dei mercati francesi, spagnoli, medio orientali, dell'est Europa, africani e americani con anche un'esperienza da resident per seguire al meglio la gestione della nostra filiale americana.

 

Contestualmente l'azienda ha confermato la scelta di Marco Castiglione come responsabile vendite per l'estero, ruolo che ricopre con successo già da diverso tempo con il compito di sviluppare nuove strategie commerciali e raccogliere le esigenze del mercato per rispondere in maniera sempre più efficace alle richieste. Così come Ghesini, anche Castiglione vanta un'ottima conoscenza del prodotto acquisita negli oltre 17 anni di lavoro presso la nostra azienda, che gli hanno permesso di arricchire il suo bagaglio tecnico e ampliare la conoscenza dei

mercati internazionali. Negli anni Castiglione si è occupato della gestione dei mercati esteri, nello specifico ha sviluppato e consolidato la rete commerciale europea, australiana e neozelandese; Hha seguito anche l'importante progetto di sviluppo di una nuova rete commerciale in UK con un'esperienza da resident a capo di un team di lavoro dedicato.

 

Parlando delle due nomine, il direttore generale Giovanni Tacconi ha dichiarato: “Siamo contenti di avere alla guida del reparto vendite Stefano e Marco, professionisti esperti e di talento. Credo con convinzione che porteranno, grazie alla loro vasta conoscenza del prodotto e dei mercati, un importante contributo per lo sviluppo del piano commerciale nei prossimi anni. Sono fiducioso che insieme continueremo a fornire il servizio attento che i nostri clienti si aspettano da PM”.

 

Maggiori approfondimenti prossimamente su OnSite Lift.